Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

sabato 2 gennaio 2016

Arriva Indiana Jones 5: Notizie dal Set



E' stata confermata la notizia che verrà girato il quinto episodio di Indiana Jones, con protagonista l'instancabile Harrison ford. Alla regia ancora Steven Spielberg, che ha annunciato di usare molti più frigoriferi rispetto al precedente capitolo.
Ha dichiarato: " Se vogliamo avere un film e un protagonista sempre freschi,  c'è bisogno di frigoriferi".
Ma dall'altra parte, l'Associazione dei Frigoriferisti (ADF) ha subito dichiarato di boicottare questo nuovo film. la motivazione, ha detta del presidente è "conservare integro l'oggetto che per eccellenza conserva, ovvero il frigo. Inoltre nel precedente capitolo un frigo veniva molestato e maltrattato da radiazioni nucleari. Noi boicotteremo questo film, a meno che non vengano date garanzie di sicurezza per i nostri amici Frigoriferi"
E la notizia deve preoccupare la produzione, visto che la ADF conta ben 12.000.000 di soci in tutto il mondo.
Dunque questo quinto capitolo non è ancora uscito, ma le polemiche si fanno sentire.
E il dubbio che possa essere solo una mossa pubblicitaria c'è..
Infatti Spielberg è notoriamente un amante dei forni, e la notizia che possa aver dato spazio ai frigoriferi piuttosto che ai forni, fa pensare che abbia voluto scatenare una polemica solo per far pubblicità al nuovo capitolo.

Comunque noi Oh!Rizzonti! staremo a vedere come andrà a finire questa storia, ma sopratutto aspetteremo con ansia Indy al cinema.

A presto

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: