...Davvero.... la cacca porta fortuna... leggete cosa è successo a questo signore..
USA: SCIVOLA SU CACCHE DI PICCIONI, RISARCITO CON 6 MILIONI DI DOLLARI
WASHINGTON -
Si era rotto l'osso del collo scivolando sulle cacche di piccione sui gradini d'ingresso a una stazione della metropolitana di New York e ne ha sofferto le conseguenze per anni, ma ora è stato ripagato con gli interessi. L'amministrazione della metropolitano newyorchese è stata condannata a pagare 6 milioni di dollari di risarcimento a un ex portiere di condominio, per aver omesso di pulire le scale dagli escrementi degli uccelli.
Shelton Stewart, 56 anni, ha raccontato al New York Post di aver trascorso anni d'inferno dopo l'incidente, avvenuto nel 1998. Con la schiena a pezzi e una frattura al collo, a suo dire curata male, per oltre cinque anni Stewart ha avuto seri problemi di mobilità. L'uomo scivolò sugli escrementi mentre scendeva verso una stazione della metropolitana nel Bronx. Con i soldi che presto gli saranno versati, ha detto, comprerà una casa e porterà figli e nipotini a Disney World.
Il titolo non è ancora stato deciso
Il titolo non è ancora stato deciso
E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.
Argomenti:
Best Video Music
(47)
I nostri video
(38)
OhRizzonti
(198)
Video Music Trash
(3)
giacobbismo
(5)
il terzo lato del letto
(2)
la storia
(9)
giovedì 27 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
- 03/09/2016 - 0 CommentiSi alzarono tutti e due, lei soccorsa subito da una signora, Jhon invece si alzò da solo, ferito più nell'anima che nel…
- 20/03/2016 - 0 CommentiQuesto post fa parte della rubrica Best Videoclip, ovvero un viaggio attraverso i migliori videoclip musicali nella…
- 17/03/2016 - 0 CommentiLO SAPEVATE CHE UN CALORIFERO COSPARSO DI RAGÙ CONTIENE PIÙ CALORIE DI QUALUNQUE ALTRA COSA NON COMMESTIBILE SULLA…
- 13/02/2008 - 0 CommentiBLASFEMI / 6 Questo Ritmo è Per Voi!!!
- 30/07/2007 - 0 CommentiBuongiorno a tutti.... sono a casa, accendo la televisione.. il telegiornale... vediamo... per prima cosa cronaca...…
Nessun commento:
Posta un commento