Buongiorno amici del blog... come ovviamente saprete durante una conferenza stampa in Iraq, il quasi ancora presidente Bush, è stato bersagliato da un giornalista iracheno, il quale ha tentato di colpirlo con le sue scarpe, lanciandogliele addosso.
E noi vogliamo farvi vedere un gioco che gira in Internet nel quale, nei panni di quel giornalista, dovrete tentare di colpire Bush con vari tipi di scarpe.
Noi Oh!Rizzonti! siamo per la pace e la non violenza, ma tirando le scarpe addosso a Bush in modo virtuale può risultare molto liberatorio. L'importante è che nella vita reale non si facciano queste cose, ma si parli e si discuta in modo pacifico e ragionevole per evitare conflitti e violenze. Questo vale per tutti e per tutti i casi.
Buon Divertimento!
Colpisci il Bush
News
Lockerbie, 20 anni dopo la strage
Procuratore della California contro bando alle nozze gay
In Australia Hamburger di Cammello
Frase del giorno
Amici, non piangete, è soltanto sonno arretrato
( epitaffio sulla tomba di Walter Chiari)
Il titolo non è ancora stato deciso
Il titolo non è ancora stato deciso
E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.
Argomenti:
Best Video Music
(47)
I nostri video
(38)
OhRizzonti
(198)
Video Music Trash
(3)
giacobbismo
(5)
il terzo lato del letto
(2)
la storia
(9)
sabato 20 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
- 11/11/2017 - 0 CommentiEccomi qui, pronto a partire per il viaggio di nozze, dove toccherò anche l'isola di Pasqua ( sperando non mi denunci…
- 23/05/2015 - 1 Commenti9° Puntata Questa settimana vi proponiamo un’altra perla della musica leggera italiana, il brano del 1961 cantato…
- 16/01/2016 - 0 CommentiRitorniamo dopo una lunga pausa natalizia con la vostra rubrica preferita da grandi e piccini, Best…
- 10/02/2017 - 0 CommentiNON HO MAI VISTO UN VIDEO COSI BELLO...
- 09/06/2008 - 1 CommentiBuongiorno amici del blog... l'immagine dei questa settimana è un grafico, il quale fa vedere dove vanno a finire i…
Nessun commento:
Posta un commento