Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 31 dicembre 2008

La scusa più patetica mai raccontata

Buongiorno amici e fratelli e sorelle del blog. Oggi è il 31 dicembre, ultimo giorno dell'anno, e stasera si festeggerà. Prima di arrivare all'argomento del post voglio dirvi di stare attenti stasera a bere tanto. Se siete ciuchi non mettetevi alla guida dell'auto. Scegliete un guidatore designato, se siete in tanti. E anche con i petardi, state molto attenti. Possono staccarvi una mano. Accendeteli e lanciateli subito e lontano mi raccomando ( stando anche attenti a dove li lanciate...).
Finite queste piccole raccomandazioni arriviamo all'argomento principale. E c'è una simpatica storiella.
Gli Oh!Rizzonti! e il loro amico Beppe, non sapendo cosa fare a capodanno, incominciano a chiedere ai loro vari amici riguardo feste o simili. Dopo attente riflessioni su varie feste nella zona, una nostra amica ci dice che lei andrà da un suo amico dell'università a festeggiare, ci sarà anche altra gente e avrebbe chiesto se potevamo esserci anche noi. Allora con molta calma diciamo alla fanciulla " bene, allora facci sapere al più presto se possiamo venire a questa festa o no". Una giusta domanda, mi pare.
Il giorno 30 dicembre, ovvero ieri, ovvero il giorno prima dei festeggiamenti, questa fanciulla ci da risposta, e la sua risposta entra al primo posto NELLE SCUSE PIU' PATETICHE DEL MONDO. Esattamente ci dice:


"Guardate, non potete venire alla festa,
perchè da questo mio amico in casa
siamo già in 21 persone,
e lui ha solo 10 sedie..."

Faceva più bella figura a dirci che non potevamo andare o che non ci voleva. Comunque gli Oh!Rizzonti! festeggieranno a casa di Beppe, con pizza, schifezze varie, film e giochi di società vari.
Già che siamo fra amici ci divertiremo molto.

BUON CAPODANNO A TUTTI
p.s.
Se avete scuse peggiori, ditecelo, scrivetecelo!!

Oh!Rizzonti!
News
Gaza: gli Arabi stanno a guardare
Il commento di Adam Keller, leader del gruppo pacifista israeliano Gush Shalom
Frase del giorno
" aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più... se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu..."
Frase tratta dal celeberrimo musical " aggiungi un posto a tavola"

lunedì 29 dicembre 2008

Foto della settimana / 71


La pace: sporcata da troppo, troppo sangue innocente...
Se proprio non possiamo dare una mano materiale per il conseguimento della pace, cerchiamo di convincere, di parlare, di spronare la gente, gli amici, tutti, a "Pensare Pace". Tutto inizia da dentro di noi, ricordate.
PEACE AND LOVE FOR A BETTER WORLD
PACE E AMORE PER UN MONDO MIGLIORE
News
Frase del giorno
"La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere solo raggiunta con la comprensione."

domenica 28 dicembre 2008

Israele - Palestina: Finirà mai?

Buongiorno amici dl blog. Si avvicina il nuovo anno, ma di nuovo non si vede un granchè. Solo vecchie guerre che si ripropongono con efferata ferocia. E a farne le spese sono come sempre i civili, vittime di un odio che va avanti da decine di anni. Per farvi capire bene cosa si combatte in Israele, vi metto qua un link che spiega la ragione del conflitto, poichè capire e sapere è il primo passo verso una giusta comprensione, poichè le guerre sono molto spesso causate da ignoranza.

Scheda del conflitto in Israele

Poi vi Metto qua un articolo tratto da Peacereporter con le ultime notizie.

Sono 195 le vittime palestinesi degli attacchi aerei israeliani di oggi, almeno 200 i feriti. Lo riferiscono gli ultimi bilanci forniti da fonti sanitarie della Striscia di Gaza, mentre l'ospedale di Gaza impazzisce, ancora una volta, di caos e dolore. Secondo il quotidiano israeliano Ynet, l'operazione militare israeliana a Gaza non è conclusa.
Piombo Fuso è stata chiamata l'operazione, che sarebbe stata decisa il giorno di Natale in seguito alla ripresa del lancio di razzi Qassam dalla Striscia di Gaza verso il territorio israeliano. La tregua durata sei mesi e terminata da pochi giorni è un ricordo lontano, Hamas puntava a concordare un nuovo cessate il fuoco in cambio di un'effettiva normalizzazione dei valichi di confine, essenziali alla sopravvivenza della popolazione civile palestinese. Ma ancora una volta, con sprezzo della diplomazia e della vita, anche dei propri cittadini, il governo israeliano dell'uscente Ehud Olmert ha scelto di gettare benzina sul fuoco. E quanta.
"è arrivato il momento di combattere". Così il ministro della Difesa israeliano Ehud Barak, secondo cui l'esercito aveva avuto da mesi l'ordine di prepararsi "all' operazione che è ora cominciata". Mentre la candidata premier alle prossime elezioni ora ministro degli Esteri, Tzipi Livni, annunciava una vigorosa campagna per spiegare al mondo che "Israele non aveva altra scelta".
"Quello in corso a Gaza è un massacro non è un bombardamento. È un crimine di guerra e ancora una volta nessuno lo dice" ha dichiarato all'agenzia Misna padre Manuel Musallam, parroco di Gaza, che nei bombardamenti ha perso un caro amico, il capo della polizia locale. "Cosa c'entra la polizia con Hamas?" continua Musallam, "i poliziotti sono cittadini comuni che lavorano. È vero, a Gaza comanda Hamas e in qualche modo la polizia deve rispondere a loro, ma i poliziotti non hanno niente a che fare con la politica e men che mai sono terroristi. Sono solo persone comuni che lavorano". Secondo un responsabile dell'Unrwa, l'agenzia Onu per i rifugiati palestinesi, è certo che tra le vittime ci siano anche molti civili. Tra le strutture coinvolte nei bombardamenti finora, risulta anche una scuola in cui diversi bambini sono rimasti feriti.
Questo pomeriggio, quando il bilancio del massacro era già abbondatemente a tre cifre, sono giunte le reazioni del presidente francese Nikolas Sarkozi, che ha condannato "le provocazioni irresponsabili che hanno portato a questa situazione, così come l'uso sproporzionato della forza", e quelle della Casa Bianca, che ha chiesto a Israele di evitare perdite civili nei suoi attacchi contro Hamas a Gaza, e ha aggiunto che i missili di Hamas contro Israele devono cessare". Di preoccupazione per la popolazione civile ha parlato la commissario Ue alle relazioni esterne, Benita Ferrero Wadner, che ha chiesto a israeliani e palestinesi di porre fine "all'escalation delle violenze". Da Beirut, invece, Hezbollah ha organizzato una manifestazione in solidarietà con la gente di Gaza e ha denunciato il "sospetto silenzio del Consiglio di Sicurezza dell'Onu, in chiara connivenza con l'aggressore israeliano". La Lega Araba, intanto, ha convocato una riunione d'emergenza che dovrebbe iniziare oggi stesso in Giordania. E il ministro egli esteri egiziano, Ahmed Abul Gheit, ha convocato l'ambasciatore di Israele al Cairo, per protestare contro l'aggressione israeliana. Della quale l'Egitto sostiene di non essere stato avvertito.E' stato un attacco a sorpresa a tutti gli effetti, dal momento che, dice il portavoce di Hamas Fawzi Barthoum "Pochi giorni fa le autorità israeliane ci avevano fatto sapere che non avrebbero attaccato la Striscia di Gaza". Barthoum ha confermato che le autorità della Striscia erano totalmente impreparate. Secondo l'agenzia di stampa palestinese Maan, che cita fonti israeliane, la riapertura parziale dei valichi di Gaza di ieri, per consentire l'ingresso di carichi limitati di aiuti, sarebbe stata consentita proprio per ingannare i dirigenti di Hamas in vista dell'offensiva di oggi. Secondo voci non confermate, nell'attacco sarebbe stato ucciso il capo delle Brigate Ezzedin Al-Qassam, braccio armato di Hamas. Ahmed Jaabari. Mentre ancora il bilancio del massacro non è definitivo, Hamas già grida vendetta e minaccia il ritorno agli attentati suicidi in territorio israeliano. Tutto è di nuovo pronto a una nuova stagione di guerra, di orrori già visti che non smettono di ripetersi, rivelando con sempre minor pudore incompetenze e malafede.

sabato 27 dicembre 2008

Pazzo natale..

Buongiorno amici del blog.. Avete passato bene il Natale? Avete mangiato come porcelli? Bene..
In Internet girano molte cagate riguardo al Natale e qua ve ne voglio mettere due che ho trovato che mi paiono molte divertenti. La prima è un video di un Signore francese che va in giro vestito da Babbo natale e.. insomma non vi tolgo la sorpresa..

Pazzo Babbo Natale

Invece un altra cagata che però a me è piaciuta tanto è questa canzone cantata a cappella da delle renne.. solo che la canzone è "Basket Case" dei Green Day. Buona visione!

Renne cantanti

Girano migliaia di altre cose in giro per Internet. Noi Oh!Rizzonti! vi abbiamo messo solo queste due ma se ne avete anche voi altre scriveteci e ditecelo!!!

Peace and love for a better world

Oh!Rizzonti!

News

Pakistan: in 100.000 piangono Bhutto. Un anno dopo la morte
Berlusconi: Subito giustizia e intercettazioni
Film sui Senzatetto aiuta gli Homeless in America
Afghanistan: Gli Usa hanno trovato un arma segreta: il viagra
Trasformava grasso dei pazienti in carburante

Frase del giorno

Una nazione senza bordelli è come una casa senza bagni.
Marlene Dietrich

mercoledì 24 dicembre 2008

Consigli di Natale

Buongiorno amici del blog. Domani è Natale. Il natale è una festa religiosa, nella quale si festeggia la nascità di Gesù Cristo. Voglio subito dire che è una festa nella quale non dovrebbe prevalere un consumismo sfrenato, un corri corri ai regali, ma dovrebbe essere dominante il desiderio di pace, amore e solidarietà. Per esempio, noi Oh!Rizzonti!, piuttosto che farci regali a vicenda che potrebbero risultare inutili o non graditi ( "Oh, che bello.. uno scaldamaglioni elettrico.. non dovevi" "Ma tu guarda! Mi serviva proprio uno snocciola olive! Grazie") Metteremo insieme un po' di soldi e li daremo in beneficenza a Emergency, associazione Umanitaria che aiuta le vittime di guerra nel mondo. Una semplice idea che può farvi sentire meglio dentro. Invece qui voglio mettervi qua dei piccoli consigli che trovai tempo fa su un sito. Mi pare che siano di Ghandy, ma non ne sono sicuro. Se sapete di chi sono fatecelo sapere. Piccoli consigli per vivere bene. Nulla di più. Buona lettura e buone feste.

Mangia molto riso integrale.
Dai alla gente più di quello che si aspetta e fallo con gusto.
Memorizza il tuo poema preferito.
Non credere in tutto quello che ascolti, non spendere tutto quello che possiedi e non dormire quanto vorresti.
Quando dici "ti amo", dillo sul serio...
Quando dici "mi dispiace", guarda negli occhi la persona.
Mantieni un fidanzamento di almeno sei mesi prima di sposarti.
Credi nell'amore a prima vista.
Non prenderti gioco mai dei sogni degli altri.
Ama profondamente e appassionatamente. Puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente.
In caso di disaccordi, sii leale. Non offendere.
Non giudicare gli altri per i loro parenti.
Parla lentamente, ma pensa con rapidità.
Se qualcuno ti fa una domanda alla quale non vuoi rispondere, sorridi e ricorda che il più grande amore e i maggiori successi comportano maggiori rischi.
Chiama la mamma.
Dì "salute", quando senti starnutire qualcuno.
Quando perdi, non perdere la lezione.
Ricorda le tre "R" : Rispetto verso te stesso; Rispetto verso gli altri; Responsabilità per tutte le tue azioni.
Non permettere che una piccolo disguido danneggi una grande amicizia.
Quando ti rendi conto che hai commesso un errore, correggilo immediatamente.
Sorridi quando rispondi al telefono. Chi ti chiama lo potrà sentire nella tua voce.
Sposati con un uomo/donna al quale piaccia conversare. Quando sarete anziani, la vostra abilità nel conversare sarà più importante di qualsiasi altra.
Passa un po' di tempo in solitudine.
Apri le braccia al cambiamento, però non disfarti dei tuoi valori.
Ricorda che il silenzio è ,a volte, la migliore risposta.
Leggi più libri e guarda meno la TV.
Vivi una vita buona e onorabile. Più tardi, quando sarai vecchio e ricorderai il passato, vedrai come la potrai godere per la seconda volta.
Abbi fiducia in Dio, ma chiudi bene la tua auto.
Una atmosfera amorosa in casa è importante.Fai tutto il possibile per creare un ambiente tranquillo e armonioso.
In caso di disaccordi con i tuoi cari, dai importanza alla situazione presente.
Non rivangare il passato.
Leggi fra le linee.
Condividi le tue conoscenze. E' un modo per ottenere l'immortalità.
Sii gentile con il pianeta...
Prega. E' racchiuso un potere incommensurabile nella preghiera.
Non interrompere mai qualcuno che ti stia mostrando affetto.
Fatti i fatti tuoi.
Non fidarti di un uomo/donna che non chiuda gli occhi quando lo/la baci.
Una volta all'anno, visita un luogo nel quale tu non sia mai stato.
Se guadagni molto denaro, mettilo a disposizione per aiutare gli altri quando sei ancora in vita. Questa è la maggiore soddisfazione che la fortuna ti possa dare.
Ricorda che non ottenere quello che vuoi è ,a volte, un colpo di fortuna.
Impara tutte le regole e poi, infrangine qualcuna...
Ricorda che la migliore relazione è quella in cui l'amore fra due persone è più grande della necessità che avete l'uno per l'altra.
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui dovesti rinunciare per ottenerlo.
Approccia l'amore e la cucina con un certo temerario abbandono.


Inoltre per finire ricordiamoci che anche se è natale, non tutti nel mondo staranno bene. Cerchiamo di pensarci bene. Un Natale diverso

News

La grande truffa della Nazioni Unite
Serbia: Santa Claus in Moto per beneficenza
Zero Euro in busta paga: Operaio tenta il suicidio
Svizzera: Demolire le auto dei pirati della strada

Stupidario
Alitalia in crisi guarda il Natale come un idea innovativa: Da gennaio, per risparmiare, gli aerei saranno trainati da renne volanti.

Frase del giorno
Se qualcosa può andar male, lo farà
(Legge di Murpy)

sabato 20 dicembre 2008

Weekend al Cinema / 3

                        Homer il Presagio     HOMER-IlPRESAGIO

Colpisci il Bush - il gioco

Buongiorno amici del blog... come ovviamente saprete durante una conferenza stampa in Iraq, il quasi ancora presidente Bush, è stato bersagliato da un giornalista iracheno, il quale ha tentato di colpirlo con le sue scarpe, lanciandogliele addosso.
E noi vogliamo farvi vedere un gioco che gira in Internet nel quale, nei panni di quel giornalista, dovrete tentare di colpire Bush con vari tipi di scarpe.
Noi Oh!Rizzonti! siamo per la pace e la non violenza, ma tirando le scarpe addosso a Bush in modo virtuale può risultare molto liberatorio. L'importante è che nella vita reale non si facciano queste cose, ma si parli e si discuta in modo pacifico e ragionevole per evitare conflitti e violenze. Questo vale per tutti e per tutti i casi.
Buon Divertimento!

Colpisci il Bush

News

Lockerbie, 20 anni dopo la strage
Procuratore della California contro bando alle nozze gay
In Australia Hamburger di Cammello

Frase del giorno

Amici, non piangete, è soltanto sonno arretrato
( epitaffio sulla tomba di Walter Chiari)

venerdì 19 dicembre 2008

Emergency: Block Notes 2009

Vi presentiamo le immagini del calendario 2009 di Emergency: "Block Notes", disegnato dal grande vignettista Vauro. Sperando che il 2009 sia un vero anno di cambiamento e di Pace.
12novembreCALENDARIObassa-1[1]12novembreCALENDARIObassa-2[1]12novembreCALENDARIObassa-3[1]12novembreCALENDARIObassa-4[1]12novembreCALENDARIObassa-5[1]12novembreCALENDARIObassa-6[1]12novembreCALENDARIObassa-7[1]12novembreCALENDARIObassa-8[1]12novembreCALENDARIObassa-9[1]12novembreCALENDARIObassa-10[1]12novembreCALENDARIObassa-11[1]12novembreCALENDARIObassa-12[1]12novembreCALENDARIObassa-13[1]12novembreCALENDARIObassa-14[1]12novembreCALENDARIObassa-15[1]12novembreCALENDARIObassa-16[1]
News: Usa: Via al piano per la chiusura di Guantanamo.
Onu: L'Unicef premia la foto dell'anno vince una bambina di Haiti (Immagini).
GB: Guerra aperta al reato di sodomia: "È eredità dell'Impero britannico".
Usa: Watergate, morto "Gola profonda".
Australia: La battaglia (vincente) degli aborigeni per salvare il fiume.
Lavoro: Vota l'impiegato da lasciare a casa.
Musica:  Brian May: "Freddie Mercury non era gay".
In fabbrica dietro l'operaiosi nasconde un fotografo.
Video: Fabrizio De André l'intervista inedita.
Frankie Hi-Nrg e il Natale, un rap per Emergency.
Stupidario: Valter Weltroni in stato di shock per i problemi giudiziari del suo partito dichiara di non conoscere nessun Partito Democratico, e nemmeno di esserne mai stato il segretario.
Frasi del Giorno: "La Fed ha abbassato i tassi a zero. E questo, se vogliamo fare una battuta, significa che in questa fase il capitalismo non rende niente: siamo al Comunismo!". (Silvio Berlusconi).

giovedì 18 dicembre 2008

Per Natale Cesviamo:

Al lavoro in pigiama e tacchi a spillo per combattere la povertà.

«Cesviamo» è il social network che trasforma le piccole scommesse degli iscritti in progetti umanitari.

Milano - Manuel si muoverà in ufficio saltando su un piede per un giorno intero: e così proteggerà i villaggi birmani dalla malaria. Mario si impegna a non bere alcolici per otto sabati di fila: e così porterà acqua potabile in Sudan. Deborah preparerà 20 teglie di tiramisù: e così proteggerà i neonati dello Zimbabwe dal contagio dell'Aids. E poi c'è chi si vestirà da Superman, chi smetterà di mangiarsi le unghie, chi riattaccherà le foglie cadute da un albero, chi andrà al cinema in bikini. Tutti impazziti? No, questa è gente che vuole cambiare il mondo. Con una piccola, grande scommessa sul web.
Guarda il video - promo dell'iniziativa «Cesviamo».
SOCIAL NETWORK - L'idea è venuta a quelli del Cesvi: l'organizzazione umanitaria che si dedica ai progetti di lotta alla povertà ha lanciato «Cesviamo», il social network che trasforma ogni navigatore in un vero e proprio «fund raiser» in grado di portare aiuto, sostegno e sviluppo dove ce n'è più bisogno. Ciascuno può mettersi in gioco: basta inventarsi una scommessa - più è strana ed estrema, più avrà probabilità di successo - e comunicarla ad amici, colleghi e familiari, invitando tutti a contribuire con una donazione per raggiungere il budget prestabilito (da 25 a 10 mila euro) in un tempo massimo di raccolta. Ogni somma versata per «costringere» lo scommettitore a tenere fede al proprio impegno servirà a finanziare uno dei quattro progetti Cesvi: «Fermiamo l'Aids sul nascere», «Case del Sorriso» (per i bambini orfani e abbandonati), «L'acqua è vita», «Angeli contro la malaria».

OBIETTIVO - Per partecipare, bastano davvero piccoli gesti: rasarsi a zero, svegliarsi alle 4 di mattina e fare il verso del gallo, mangiare un piatto di broccoli con la nutella. Giorgia Surina, il primo vip ad aderire all'iniziativa, ha optato ad esempio «per una dieta fatta esclusivamente con alimenti di color arancio, proprio come il colore di Cesviamo». «Tutto è valido - si legge sul sito - purché sia qualcosa che non faresti mai spontaneamente. Più i tuoi amici vorranno vedere come te la cavi, più doneranno per raggiungere l'obiettivo».
LE SCOMMESSE - A quelli di Cinzia, ad esempio, basteranno 500 euro per obbligarla a presentarsi in ufficio con i tacchi a spillo. Stefania spera di raccogliere 50 euro, in cambio ballerà la danza del pinguino davanti al professore di psicologia clinica. Elenora si accontenta di 250 euro per tenere la bocca chiusa da mattina a sera (deve essere un'inguaribile chiacchierona). Roberto andrà a fare la spesa al supermercato in tuta da sub. E Pietro - per soli 50 euro - mangerà venti formiche, una ad una, senza pane. Lui è un tipo parecchio schizzinoso, e i suoi amici si faranno grasse risate davanti alla sua faccia schifata. I bambini del Sudan, tirando su dal pozzo acqua pulita e finalmente potabile, avranno per lui un pensiero diverso: «Apath apee». Significa «grazie».
News: Iraq: Distrutte le scarpe anti-Bush. E il reporter si scusa.
Grecia: Grecia, violenti scontri davanti al Parlamento.
Ruanda 4 condanne per il genocidio.
Usa: Saldi alla Nasa, Shuttle in vendita: 42 milioni di dollari.
Usa: Burger King e lo spot in zone dove si soffre la fame.
Musica: Ballare la musica heavy metal? Rischio traumi per testa e collo.
Scienza: Le 10 scoperte dell'anno secondo "Science".
Tecno-Archeologia: Il computer ideato 2.000 anni fa in Grecia si è acceso.
Sesso: A scuola di punto G.
Video: Foca solista e scoiattoli al sax. Gli auguri degli animali.
Stupidario: Giorgio Bush dal ritorno del suo ultimo viaggio in Medio Oriente da presidente, ha dichiarato sulla tentata scarpata: "Ogni paese manifesta il bene che ti vuole in modi diversi, per esempio in Italia se ti vogliono bene ti tirano addosso un trepiedi, e ti beccano pure!".
Frase del Giorno: "Se l’esperienza non inganna, fra ¾ anni gli italiani a Berlusconi gli vorranno mettere le mani addosso, spero che non lo facciano naturalmente, anche perchè tutti insieme contro uno sarebbe sleale". (Marco Travaglio).

mercoledì 17 dicembre 2008

Incidente Ciclistico:

E' impressionante come la fotografia riesca a immortalare nella perfezione un'incidente di questo tipo. Nessuno dei ciclisti presenti è deceduto, Ma purtroppo molto spesso questo tipo di incidenti vanno a finire ben peggio. Quando guidate usate la testa!
INCIDENTE CICLISTICO 1INCIDENTE CICLISTICO 2
News:
Tangentolpoli: Bufera a Napoli, assessori in manette.
Usa: Secondo il Time è Barack Obama l'uomo dell'anno.
Usa: Il piccolo Adolf Hitler compie gli anni. Ma senza torta.
Scienza: Il software che riesce a "leggere" i pensieri.
Natale: Non regalate alle figlie un seno nuovo per Natale.
Sondaggio: Solidarietà, ambiente e diritti: vota online il Campione della gente.
Stupidario: Aperto il primo campionato mondiale del lancio delle scarpe, è severamente vietato per chi ha già tirato armi o bombe.
Frase del Giorno: "Cosa serve il Cancelliere Tedesco? Ha cancellare l’Italia dall’Europa". (Ezio Greggio).

martedì 16 dicembre 2008

Muntazer al-Zaidi Sei un Mito

Muntazer al-Zaidi a nome degli Oh!Rizzonti! Sei un mito!
Perchè hai fatto quello che qualunque persona di buon senso avrebbe fatto, riuscire a tirare delle scarpe al presidente della più grande potenza del mondo non è roba da tutti, è una liberazione e una soddisfazione, adesso potremmo inviare le nostre scarpe ben usate e puzzolenti al nostro amico George! Peccato la mira!
Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 1Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 2Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 3Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 4Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 5Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 6Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 7Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 8Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 9Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 10Bush, il lancio delle scarpe del giornalista iracheno 11

Le Imitazioni:(Cliccare per aprirle)bush-shoe-throw-13[1]bush-shoe-throw-06[1]

bush-shoe-throw-04[1]bush-shoe-throw-08[1]bush-shoe-throw-15[1]bush-shoe-throw-10[1]bush-shoe-throw-09[1]bush-shoe-throw-07[1]bush-shoe-throw-01[1]bush-shoe-throw-03[1]iraqimage003[1]

iraqimage007[1]iraqimage008[1]gwbvolleyball[1]