Veltroni si dimette, terremoto nel Pd. News: Caso Mills: I giudici di Milano: Mills fu corrotto, il legale condannato a 4 anni e 6 mesi. Elezioni Sardegna: In Sardegna il trionfo di Berlusconi. Cambogia: Al via il processo ai Khmer rossi. Zimbabwe: La mamma e sei figli: troppo deboli per avere paura. Usa: Usa, musulmano decapita la moglie: lei aveva aperto la pratica per divorzio. Chioggia: Pugnala il prof di musica alla schiena: fermato uno studente di tredici anni. Usa: Scimpanzè star tv attacca una donna: ucciso dalla polizia. Immagini: La cavalcata di Kylie Minogue la rivincita dello spot censurato. Video: Crisi: E' uno Tsunami. L’avventura del ministro dell’economia giapponese. Cinema: La Pantera Rosa 2. Stupidario: Veltroni lascia la guida del PD per fondare un altro grande partito: Il Pil. Frase del Giorno: ”Quando i ricchi si fanno la guerra, sono i poveri a morire”. (Jean-Paul Sartre). |
Il titolo non è ancora stato deciso
Il titolo non è ancora stato deciso
E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.
Argomenti:
Best Video Music
(47)
I nostri video
(38)
OhRizzonti
(198)
Video Music Trash
(3)
giacobbismo
(5)
il terzo lato del letto
(2)
la storia
(9)
martedì 17 febbraio 2009
Pubblicità Regresso / 2
Argomenti:
Il vecchio Blog
Quando tu verrai…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
- 29/07/2016 - 0 CommentiJhon mise via la scopa e cercò di capire cosa fare. Quell'evento di prima mattina lo aveva scombussolato. Andò in…
- 18/10/2007 - 1 CommentiBush Sotto Attacco Non è un titolo assurdo, ma è un titolo vero. Bush è sotto attacco, me lo immagino lì nel suo…
- 02/10/2008 - 0 CommentiEcco a voi amici del blog, qualche foto che ci ritrae durante la nostra bella vacanza trascorsa in Toscana, e…
- 04/10/2016 - 0 CommentiEZIO GREGGIO SUL SET DI "BACK IN TO THE FUTURE (HOLLIWOOD - LUGLIO 16) Essendo anche Fanz Club Unofficial di Ezio,…
- 17/05/2014 - 0 Commenti
Nessun commento:
Posta un commento