Buongiorno amici del blog. Avrete sicuramente sentito la notizia dello shuttle andato in orbita con a bordo il nostro italiano Nespoli.
Ma la cosa che mi rende orgoglioso e il fatto che il Sig.Nespoli è brianzolo, terra di lavoratori infaticabili e solerzia solerte. La brianza infatti è famosa per la produzione di divani e mobili.. e allora cosa ci fa un brianzolo nello spazio? che utilità può avere un tappezziere o falegname che sia nello spazio?
Forse un progetto segreto dell NASA. Ma si.. come ho fatto a non pensarci subito..
Hanno attuato il piano D.G.0. Un piano tenuto negli archivi del governo Statunitense dal 1975.
Il piano D.G.0 in pratica vuol dire "Divani Gravità 0". Vogliono imparare a fare divani a gravità zero, quindi nello spazio... ma perchè?
Bella domanda.... forse non c'è un motivo.. o forse si, ma è talmente complesso o segreto che noi comuni mortali non verremo mai a saperlo.
Comunque sappiamo che c'è... e faremo di tutto per scoprirlo per voi.
Gli Oh!Rizzonti!
Il titolo non è ancora stato deciso
Il titolo non è ancora stato deciso
E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.
Argomenti:
Best Video Music
(47)
I nostri video
(38)
OhRizzonti
(198)
Video Music Trash
(3)
giacobbismo
(5)
il terzo lato del letto
(2)
la storia
(9)
lunedì 5 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
- 20/02/2015 - 0 Commenti2° Puntata Continuiamo il nostro viaggio fra i Video Musicali più belli ma senza dimenticare i pilastri, come…
- 22/11/2016 - 0 CommentiQuesta la dedico ai fotografi AVERE INSTAGRAM O UNA MACCHINA FOTOGRAFICA COSTOSA NON FA DI TE UN FOTOGRAFO…
- 08/12/2008 - 1 CommentiNews: Grecia: La battaglia continua. Proteste da Atene e Corfù. Travaglio:…
- 24/10/2008 - 0 CommentiUna settimana fà è uscita la "Classifica della Felicità e del Benessere", una ricerca condotta da 4 studenti appena…
- 15/07/2015 - 0 CommentiMERDA D'ARTISTA VERSIONE DADO
Nessun commento:
Posta un commento