![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjPoSEAEqejafYkWuuv_win3f9K-0k3XvvtIVERSr3A-XnlCCmPJ_y7TrfMSAYfyscnzar4RcDvc3p6KNBuuvlvujGZRlqDpxueiYSTKhzxafv90Qx-dIM8GrfEJuyLtGDs2H0bz1Jjmfs/s400/Voi_siete_qui_web.gif)
Buongiorno amici del blog. Sono state due settimane piene, per un po' tutti forse.
dal terremoto in Abruzzo, noi Oh!Rizzonti! abbiamo messo un po' di notizie, riguardo anche come aiutare e tutto il resto. E partendo proprio da questi fatti che il buon Dado, voleva lanciare un piccolo sfogo che ho nel cuore. A molti di voi molto probabilente non piacerà quello che dirò, ma non mi interessa. Io dico quello che penso e me ne vanto.
Inizio con il dire complimenti a chi costruisce casa con la sabbia di mare in zone sismiche, provocando crolli e morti durante i terremoti. Voglio fare i complimenti a queste persone perchè staranno bene con la loro coscienza, visto che per fare queste cose bisogna essere proprio dei mangia soldi, approfittatori, avidi e pezzi di merda in generale. Io spero invece che un puntino di rimorso cresca nella loro coscienza, e cresecendo, possa, come un cancro maligno, distruggerli interiormente.
E mi dipsiace pensare che queste stesse persone la passeranno liscia. Infatti se voi credete che la giustizia farà il suo corso, indagando e arrestando i responsabili, vi sbagliate di grosso.
Questa gente, e mi riferisco a ingegneri, geometri, assessori, sindaci, politici vari in generale che fanno tutte queste cose, non gli capiterà nulla, poichè sono loro stessi che comandano le alte sfere, e i giudici italiani non hanno abbastanza palle, oppure sono corrotti a loro volta.
Lo sport italiano infatti non è il calcio ma il magna magna e lo scarica barile, di cui siamo campioni del mondo. Quando succedono disastri o altro, infatti, daranno la colpa a qualche stupido capro espiatorio o a gente che non c'entra niente, i cosidetti pesci piccoli.
Mi date dello stupido perchè non voto. Anzi, rifiuto la tessera elettorale. Siete voi gli stupidi che vi fidate di certa gente. E mi rifersico a chiunque voti, di destra e sinistra. La politica in Italia è morta. Berlusconi, uomo d'affari, che non considero un politico, poichè per me è solo uno che è salito al potere per parasi il culo da vari processi e altro, ma le gente pernsa che sia uno di destra. Stupidi. Non gliene fraga niente della politica. E mi dispiace per la gente di destra che lo vota, credendo in bene. Vi sbagliate in verità. E poi non parliamo della sinistra. La sinistra in italia è morta. Ultimamente si è incarnata in un patetico partitino, il PD, che io ritengo, e qua spero che molti mi diano ragione, come una casa senza fondamenta.
Si, sono disgustato da questoe da molto altro, sono disgustato e deluso da molte cose, ma io no mi arrenderò a questi loschi individui. Cercherò sempre di combattere per un Italia e un mondo migliore, sperando anche in una politica migliore, ma non ci giurerei troppo.
Se quello che ho deto vi ha dato fastidio, fatti vostri. Io dico quello che penso e con la coscienza, io sono a posto.
Avrò altro da dire, molto altro ma per ora direi basta.
E ricordo che questo sfogo è di Dado.
Dado
3 commenti:
sei un grande...
Non solo dado si sfoga così :-)
Infatti speriamo che i responsabili pagano per quello che hanno fatto.
Posta un commento