Buongiorno amici del blog... oggi ampliamo ancora la nostra sezione Giochi ( se non lo sapevate, abbiamo una sezione giochi, basta che clicchiate sull'etichetta "giochi") con un gioco.. immobiliare... Mansion Impossible!!
Grafica semplice e facile da capire. Il vostro obiettivo è comprare case, guadagnare soldi, e alla fine compare la super mega ultra villa in cima alla collina. E dovete fare ciò mettendoci meno tempo possibile. C'è anche la possibilità di registrare il proprio punteggio online.
Voi partite con un budget piccolo, e inizierete a comprare case piccole. Appena acquistate, vedrete sopra l'edificio il suo prezzo che continuerà a salire. Quando però, incomincerà a scendere il prezzo ( lo capirete anche dalla freccina rossa che comparirà) cliccate sopra la casa, in questo modo l'avrete venduta e avrete guadagnato dei soldi. E fate così per tutto il gioco, comprando case sempre più grandi, anche più di una alla volta, e il gioco finisce quando riuscirete a comprare la Villa Super.
Molto facile da giocare, molto divertente anche.
E questo gioco lo voglio dedicare ai venditori, costruttori e speculatori di case e abitazioni in genere, che molte volte, pur di guadagnare, costruiscono case pericolose, senza badare alla gente che ci abita dentro ( Vedi "Terremoto in Abruzzo" ndr.).
Buon gioco!!
MANSION IMPOSSIBLE
Il titolo non è ancora stato deciso
Il titolo non è ancora stato deciso
E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.
Argomenti:
Best Video Music
(47)
I nostri video
(38)
OhRizzonti
(198)
Video Music Trash
(3)
giacobbismo
(5)
il terzo lato del letto
(2)
la storia
(9)
lunedì 27 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
- 20/04/2020 - 0 CommentiBuongiorno a tutti In questo periodo di quarantena, essendo impossibilitati a vederci e lavorare ai nostri progetti,…
- 11/10/2016 - 0 CommentiQuando gli Oh!Rizzonti! si prestavano ai primi esperimenti fotografici-painteschi Questa foto risale al…
- 18/03/2018 - 0 CommentiBuongiorno amici del blog, forse vi ricorderete ( e se non ve lo ricordate, ve lo ricordiamo noi ) che tempo fa…
- 10/12/2011 - 0 CommentiEbbene si cari amici e amiche del blog.... abbiamo inserito un nuovo sondaggio al quale sono sicuro non mancherete…
- 01/10/2007 - 0 CommentiCarissimi amici del blog, in verità ne abbiamo messe di foto, ma non potevamo assolutamente non mettervi queste, spero…
Nessun commento:
Posta un commento