Quando aprimmo questo blog, decidemmo di usarlo per pubblicare le nostre imprese, idee e opinioni.
Decidemmo che dovevano esserci anche informazioni utili, curiosità, argomenti divertenti e che potessero esprimere e far arrivare a tutti voi che leggete ideali di pace e non violenza. Ma sopratutto decidemmo che il blog doveva essere APOLITICO E APARTITICO, senza favoritismi per una o l'altra fazione.
A destra potete notare molti contenuti del nostro blog, fra cui i siti preferiti.
E fra questi C'ERA il sito di Beppe Grillo.
Ai tempi, quando lo mettemmo, Beppe Grillo e il suo sito non avevano nulla a che fare con un movimento politico, ma ora la situazione è cambiata.
Quindi gli Oh!Rizzonti! si sono trovati per poter discutere riguardo a una domanda che è sorta:
"Essendo il nostro blog apolitico, dobbiamo eliminare tra i preferiti Beppegrillo.it, oppure tenerlo in quanto fa parte della storia del nostro blog, in quanto c'è da sempre?"
La risposta è stata unanime da parte di entrambi:
"La linea del blog è quella apolitica e apartitica, quindi il blog di Beppe Grillo, essendo diventato un portale del Movimento politico M5S, deve essere eliminato da i preferiti"
Ma è stata aggiunta una clausola:
"Nel caso nel blog Beppegrillo.it, fosse presente un informazione di chiara utilità, al di fuori di ogni ideologia partitica e politica, che sentiamo il desiderio di poter fare leggere a più gente possibile, esso verrà postato sul nostro blog."
Abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa nostra decisione, e se avete qualcosa da aggiungere o chiarimenti, chiedete pure con un commento o una mail
a presto
Oh!Rizzonti!
Nessun commento:
Posta un commento