Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

Il Figliuolo


Come ultimo film della nostra speciale settimana dedicata ai film belli e incompresi, vogliamo farvi conoscere ( se non lo conoscete fa) IL NOSTRO FILM!!!

"Il Figliuolo - parte 1-2 = Quell'Uomo Non Ne Poteva Più" è un film del 2006 scritto, diretto e interpretato dagli Oh!Rizzonti! (che poi siamo noi).

TRAMA: Un ragazzo incontra uno strano figuro che dice di essere un angelo, venuto per farlo pentire. Ma poi.... da vedere per capire come andrà a finire

Il film si propone come un commedia con risvolti filosofici. Le parti divertenti sono riuscite grazie anche ad alcune scene completamente improvvisate che suscitano ilarità e le parti filosofiche, assolutamente non pesanti e noiose, risultano riflessive.

Dal punto di vista tecnico il film non è ben riuscito, ma ciò è dovuto ai pochi e elementari mezzi usati.
Si ammira comunque il coraggio e la determinazione degli Oh!Rizzonti! ad aver girato un film e risolto molti problemi tecnici senza alcuna preparazione professionale.

CURIOSITA': Cè il progetto di un remake del film girato con mezzi più professionali. Attualmente stanno cercando mezzi e sostenitori finanziari.

Spero che questa settimana vi sia piaciuta... se avete altri argomenti che vorreste che trattassimo, non dovete fare altro che scriverci un commento o una mail al nostro indirizzo.

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: