Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

OLERON

O L E R O N


55:31 Min.| Thriller | Italiano | Colore

TRAMA:
Egistus, giovane sceneggiatore in crisi artistica, parte con la macchina per raggiungere la sua ragazza ritrovandosi col motore fuso in una valle deserta, qui Egistus si rivolge all'unica casa abitata che vede, il cui proprietario è il conte di Oleron, vecchio amico di Egistus, con un passato da nascondere e da scoprire.
Il resto lo scoprirete guardandolo.

CAST:
Il lungometraggio è stato scritto, diretto e prodotto da noi OH!RIZZONTI!

Hanno fatto parte del cast:
Davide Rigamonti è Oleron,
Steve Best è Egistus,
Irene Bilei,
Paola Molteni.

In tutto non possiamo non fare un ringraziamento a tutte le persone che non sono state citate ma che nel corso della produzione ci hanno dato una mano e ci sono state vicine, tutto è stato di gran aiuto e ci ha permesso di fare ciò che potete vedere. Grazie di cuore.

SOGGETTO:
Il nostro lungometraggio come già citato è liberamente tratto dal racconto "Oleron" dal libro di Stefano Benni "Il Bar Sotto il Mare", edito per Feltrinelli.
Potete acquistare il libro a questo link.
Ricordiamo che l'autore, Stefano Benni non ha preso parte in alcun modo alla lavorazione del nostro lungometraggio, è doverosamente riconosciuto per il suo racconto da cui è tratta e che ha dato stimolo alla creazione dell'intera storia, oltre che lo ringraziamo per averci dato il suo benestare per poterlo mostrare a voi tutti.

Ed ora per ultimo la parola a voi, ovvero il pubblico.
E BUONA VISIONE!


Nessun commento: