O L E R O N

O L E R O N

DAL 27 DICEMBRE E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SUL NOSTRO NUOVO CANALE VIMEO, IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN LUNGOMETRAGGIO INTITOLATO O L E R O N, TRATTO DA UN RACCONTO DI STEFANO BENNI.
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

Argomenti:

mercoledì 27 dicembre 2017

O L E R O N | Scheda Tecnica

Settimana scorsa abbiamo pubblicato su Youtube il Trailer di O L E R O N, se non l'avete ancora visto potete guardarlo sul blog oppure sul nostro canale Youtube, e nel corso dell'ultima settimana abbiamo pubblicato altre due clip per mostrarvi alcune scene ed ora come promesso abbiamo deciso di fare a voi un regalo, in ritardo, ma oggi ve lo consegnarmo, abbiamo pubblicato il nostro ultimo lavoro, il lungometraggio di O L E R O N, tratto dall'omonimo racconto di Stefano Benni.
Ma per chi non conoscesse O L E R O N, vi possiamo svelare un qualcosa riguardo al film:


O L E R O N
55:31 Min.| Thriller | Italiano | Colore

TRAMA:
Egistus, giovane sceneggiatore in crisi artistica, parte con la macchina per raggiungere la sua ragazza ritrovandosi col motore fuso in una valle deserta, qui Egistus si rivolge all'unica casa abitata che vede, il cui proprietario è il conte di Oleron, vecchio amico di Egistus, con un passato da nascondere e da scoprire.
Il resto lo scoprirete guardandolo.

CAST:
Il lungometraggio è stato scritto, diretto e prodotto da noi OH!RIZZONTI!

Hanno fatto parte del cast:
Davide Rigamonti è Oleron,
Steve Best è Egistus,
Irene Bilei,
Paola Molteni.

In tutto non possiamo non fare un ringraziamento a tutte le persone che non sono state citate ma che nel corso della produzione ci hanno dato una mano e ci sono state vicine, tutto è stato di gran aiuto e ci ha permesso di fare ciò che potete vedere. Grazie di cuore.

SOGGETTO:
Il nostro lungometraggio come già citato è liberamente tratto dal racconto "Oleron" dal libro di Stefano Benni "Il Bar Sotto il Mare", edito per Feltrinelli.
Potete acquistare il libro a questo link.
Ricordiamo che l'autore, Stefano Benni non ha preso parte in alcun modo alla lavorazione del nostro lungometraggio, è doverosamente riconosciuto per il suo racconto da cui è tratta e che ha dato stimolo alla creazione dell'intera storia, oltre che lo ringraziamo per averci dato il suo benestare per poterlo mostrare a voi tutti.

Ed ora per ultimo la parola a voi, ovvero il pubblico.
E BUONA VISIONE!

Nessun commento: