giovedì 24 gennaio 2008

DeBushizza il Tuo Blog


E' vero e lo sappiamo tutti, a parte miracoli (un colpo di Stato?, ecc...), il nostro amicone dovrà lasciare la Casa Bianca e perciò le redini della superpotenza USA.
Per gli Oh!Rizzonti! è stato uno dei primi amori, dall'attacco all'Afghanistan passando per l'Iraq e arrivano a oggi ne abbiamo fatta di strada insieme, fra bombe e cazzate siamo cresciuti insieme, la nostra adolescenza è passata fra un'attacco al fosforo alle torture nelle prigioni, ecc... fino alle sue uscite così spontanee divise fra la Democrazia e la Pace.
Ebbene per salutare un caro amico che se ne va, che ci ha dato il dono di conoscere a distanza l'orrore della Guerra e che ci ha portato a opporci a lui diventando per lo meno pacifisti, vogliamo salutarlo con tutti gli onori, ebbene abbiamo DeBushizzato il nostro blog, in modo che la sua squisita persona non possa entrare a contatto con noi e il nostro blog.

Perciò DeBushizza il tuo blog e il tuo sito!!!
Ecco il codice che potrai attaccare sul tuo blog o sito:

< id="Image8_img" height="173" alt="Blog DeBushizzato" src="http://2.bp.blogspot.com/_UnRC43KguDA/R5ejU-4dfCI/AAAAAAAABT4/gI_U92WGyvE/S220/NOBUSH.JPG" width="220">

Se vi interessa fateci sapere la vostra opinione!
Mi raccomando DeBushizzatevi tutti insieme! Siete ancora in tempo.

Peace and Love Forever!!!

Nessun commento: