Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

venerdì 8 agosto 2008

Perchè gli Oh!Rizzonti! boicottano le Olimpiadi

Da oggi, 8 agosto 2008, inizio delle olimpiadi A pechino, gli Oh!Rizzonti! e il loro blog, boicottano ufficialmente le olimpiadi in Cina. Come gesto concreto non guarderemo le gare olimpiche, e nel nostro blog non metteremo nessuna notizia riguardante le olimpiadi. Facciamo tutto ciò per protestare contro il governo Cinese, il quale non rispetta i i diritti umani e occupa il Tibet da oltre 50 anni, uccidendo e sterminando la popolazione Tibetana. Non lo facciamo perchè siamo contro lo sport, ma perchè siamo contro le ragioni politiche, economiche e sociali che spingono la Cina ad agire contro la libertà.Oh!Rizzonti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi quoto, condividendo in pieno quanto scritto. Alla faccia di chi mi ha detto che sbaglio perché il mio gesto non contribuisce al rispetto dei diritti umani in Cina, ma è semplicemente una insensata "privazione" -quella di non guardare pallanuoto o calcio, ad esempio- che impongo a me stesso.

Grandi OH!RIZZONTI !!!!

Davide ha detto...

Anch' io sono d' accordo. Il popolo cinese è malvagio, non mi sono mai piaciuti... E non sò se sapete che hanno anche imbrogliato nell' introduzione di inizio olimpiadi.
Doveva cantare una bambina da una voce stupenda, ma siccome per loro era brutta er apparire in tv hanno fatto fare un olayback ad una bambina che secondo loror andava bene.

Cmq grazie per il commento nel mio blog. A risentirci !