Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 31 dicembre 2008

La scusa più patetica mai raccontata

Buongiorno amici e fratelli e sorelle del blog. Oggi è il 31 dicembre, ultimo giorno dell'anno, e stasera si festeggerà. Prima di arrivare all'argomento del post voglio dirvi di stare attenti stasera a bere tanto. Se siete ciuchi non mettetevi alla guida dell'auto. Scegliete un guidatore designato, se siete in tanti. E anche con i petardi, state molto attenti. Possono staccarvi una mano. Accendeteli e lanciateli subito e lontano mi raccomando ( stando anche attenti a dove li lanciate...).
Finite queste piccole raccomandazioni arriviamo all'argomento principale. E c'è una simpatica storiella.
Gli Oh!Rizzonti! e il loro amico Beppe, non sapendo cosa fare a capodanno, incominciano a chiedere ai loro vari amici riguardo feste o simili. Dopo attente riflessioni su varie feste nella zona, una nostra amica ci dice che lei andrà da un suo amico dell'università a festeggiare, ci sarà anche altra gente e avrebbe chiesto se potevamo esserci anche noi. Allora con molta calma diciamo alla fanciulla " bene, allora facci sapere al più presto se possiamo venire a questa festa o no". Una giusta domanda, mi pare.
Il giorno 30 dicembre, ovvero ieri, ovvero il giorno prima dei festeggiamenti, questa fanciulla ci da risposta, e la sua risposta entra al primo posto NELLE SCUSE PIU' PATETICHE DEL MONDO. Esattamente ci dice:


"Guardate, non potete venire alla festa,
perchè da questo mio amico in casa
siamo già in 21 persone,
e lui ha solo 10 sedie..."

Faceva più bella figura a dirci che non potevamo andare o che non ci voleva. Comunque gli Oh!Rizzonti! festeggieranno a casa di Beppe, con pizza, schifezze varie, film e giochi di società vari.
Già che siamo fra amici ci divertiremo molto.

BUON CAPODANNO A TUTTI
p.s.
Se avete scuse peggiori, ditecelo, scrivetecelo!!

Oh!Rizzonti!
News
Gaza: gli Arabi stanno a guardare
Il commento di Adam Keller, leader del gruppo pacifista israeliano Gush Shalom
Frase del giorno
" aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più... se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu..."
Frase tratta dal celeberrimo musical " aggiungi un posto a tavola"

Nessun commento: