Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

sabato 13 marzo 2010

VOI IDIOTI CHE CREDETE NELLA POLITICA

Non uso mezzi termini. Non mi va di tapparmi la bocca.
Non mi interessa se offenderò qualcuno.
Io non capisco come tu, uomo o donna italiano, possa tacere a tutto cio' che sta accadendo in Italia. Stiamo andando nel baratro più velocemente di quanto credevo.
Lasciando da parte un attimo il fatto che stiamo uccidendo l'ambiente e noi stessi, lasciando un attimo da parte le guerre e violenze varie cvolevo dire qualcosa sulla fasulla politica Italiana.
SVEGLIATEVI VI DICO. LA POLITICA E' MORTA, LA DEMOCRAZIA E' MORTA. COME DIAVOLO FATE A DISCUTERE, ARRABBIARVI, ESULTARE SU QUALCOSA CHE E' MORTO??
Sento cose abominevoli dalla gente comune ignorante che giustamente si fa fregare con facilità dai nostri politici, che ci COMANDANO, non ci governano. Tengono noi popolo ignorante, in modo da governarci meglio. E ora che abbiamo i mezzi per informarci, non lo facciamo perchè preferiamo guardare il Grande Fratello o cazzate simili.. poveri idioti che fate così.

poi sento discussioni sul comunismo, sul fascismo.
IDIOTI DUE VOLTE. IL COMUNISMO E' MORTO, IL FASCISMO E' MORTO. SVEGLIATEVI.

No capire questa piccola cosa vuol dire che vivete con i paraocchi.
Ci vuole una nuova idea globale, una nuova idea che finalmente possa risolvere conflitti e problemi in un mondo senza più idee. Ma la gente ha paura.. vuole vivere nel passato, con idee vecchie e insulse ormai.
Mi fate pena, gente.
Qualunque commento con parolacce verrà cancellato.
Saluti
Dado.

p.s. Per chiarimenti chiedete...

Nessun commento: