Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 3 luglio 2014

L'imbarazzo del Colorado

Mi è capitato qualche giorno fa di vedere qualche giorno fa una replica del programma televisivo "Colorado", programma che vidi poco tanti anni fa.
Ho provato un forte imbarazzo a guardarlo, per 2 motivi principalmente:

1- Le battute dei comici ( se così possiamo chiamarli), sono battutine da bar, facili, prevedibili, materiale di bassa categoria
2 - Non fa ridere, il che è la cosa più grave essendo un programma che si definisce comico

Però voglio essere chiaro. Anche se non ho visto tutto il programma e non so chi ci sia, sono sicuro che qualche persona, artista valido ci sia, anzi lo spero e gli auguro tutta la fortuna del mondo, ma a quello che ho visto, e a quello che sento da amici e parenti, in se il programma è scadente.

Ho un vago ricordo della primissima edizione di Colorado, presentata da Abatantuono, e devo dire che perlomeno l'idea mi piaceva. Un palco, saliva un comico, faceva la sua prestazione e scendeva. Bello, semplice, divertente e immediato.
Ma poi lo hanno fatto diventare un programmino da 4 soldi con ragazze seminude che ballano e sketch imbarazzanti.

Ma davvero in Italia non sappiamo più fare programmi decenti? E non sappiamo più fare ridere?

Mah... aspettiamo e vediamo cosa ci sfornerà il cubo magico

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: