Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 4 dicembre 2014

Settimana dei film belli e incompresi / 5


Si lo sappiamo... molti hanno già parlato di questo film, ci hanno fatto recensiono, etc etc,
ma  noi vogliamo comunque metterlo nella nostra speciale settimana dedicata ai film belli e incompresi.
Il film,un horror fantascientifico del 1959, diretto da Edward Wood, è considerato uno dei film peggiori della storia del cinema. ma prima la
TRAMA: Un gruppo di alieni vuole conquistare la terra, e per far vedere la loro potenza e conquistare la terra, decidono di riportare in vita i morti sul nostro bel pianeta. Il resto lo dovete scoprire voi guardandolo.. ehehe.

PErchè è considerato un brutto film? per via di effetti speciali ridicoli ( persino per il 1959) e riprese molto elementari. Ma noi vogliamo anche dar nota del coraggio del regista, che ha voluto, nonostante pochi mezzi e soldi, girare un film. Noi Oh!Rizzonti! siamo dei cinefili e facciamo persino dei video, e sappiamo quanto è difficile girare delle scene. Fare un film, con una trama molto originale e cono pochi mezzi, secondo noi è segno di coraggio e determinazione. Il film non è un granchè? pazienza.. lo sosteniamo comunque, anche solo per l'idea.

CURIOSITA': L'attore protagonista morì prima delle riprese del film, ma il regista riuscì comunque farlo recitare.. come? bhe... leggete la scheda del film, poi guardatelo e capirete..

Scheda del FILM

Nessun commento: