sabato 5 marzo 2016

VINCE TUTTO / Vincitori di febbraio

Eccoci qui amici del blog con la nostra classifica mensile dedicata a chi, con le proprie parole e azioni... ha vinto tutto.
Anche questo mese è stata una scelta difficile, essendo tanti i partecipanti in gara. Ma siamo arrivati ai tre più meritevoli.

TERZO POSTO

In una banca del Veneto, una bimba di due anni si è chiusa in una cassaforte e sono dovuti intervenire i pompieri per liberarla. Evidentemente la madre ha pensato che, visto che i bambini sono il futuro, perchè non metterli in cassaforte per farli aumentare di valore???

CATEGORIA: Alta Finanza
PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA:Al Miglior pompiere non protagonista


SECONDO POSTO

Il secondo posto viene assegnato a un profeta dei giorni moderni, che con indomita tranquillità, ci spiega come vivere con solo aria e energia della terra. Signori e signori.. I RESPIRIANI ( si esistono..).
Dunque essendo che loro si nutrono d'aria, considerano lo smog un OGM, e preferiscono l'aria di montagna  che è più salubre e sopratutto biologica.
E mi sorge una domanda.... nutrendosi d'aria.... quante scoregge faranno?????

CATEGORIA: Ambiente e nutrizione


PRIMO POSTO

Vincitore assoluto del mese di febbraio.... Un ragazzo che a Monza, si è aggirato con una motosega accesa in giro per la città, perchè voleva vendicarsi della sua Ex fidanzata. Grazie al cielo non è successo niente, ma si è meritato un meritatissimo PRIMO POSTO  nella nostra classifica mensile

Complimenti a te, o uomo della motosega

CATEGORIA: Best Horror Cosplay
PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA: ai vigili che non sono intervenuti subito perchè pensavano che fosse un costume di carnevale


Bene signori, ecco a voi i vincitori del mese di febbraio.

Se avete anche voi possibili vincitori, mandateci le loro foto o racconti... saranno valutati da una giuria di esperti

a presto

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: