Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

domenica 5 marzo 2017

Foto della settimana / 257 - COMPIO 30 ANNI EDITION!!!



Ho deciso, essendo arrivato alla mia terza decade, di fare un piccolo riassunto, anno per anno, della mia vita.
Ogni anno sarà descritto da una piccola frase che è stata significativa di quell'anno.

E intanto ringrazio tutti quanti per gli auguri!!


0 - vomito, mi cago addosso e succhio tette: la vita di un ubriaco insomma..
1 -gattono come un pazzo, velocissimo. Faccio disperare e spaventare la mamma
2 -un anno di transizione. Nulla di eclatante
3 - SADDAM HUSSEIN, SADDAM HUSSEIN
4 - che figo alla scuola materna. Faccio cadere un vaso.
5 - sono al terzo anno della scuola materna. Sono un grande
6 - Prima elementare: il secondo giorno non mi ricordo come si fanno i punti e linee. Imbarazzo
7 -Prime amicizie nascono
8 - Sono innamorato cotto di Lei. E sono ancora piccolo!!!
9 - Roma, Colosseo, Villa Adriana
10 - la maestra in classe mi chiede:" come ci si sente ad aver raggiunto la prima decina?"
11 - la prima media. Sono quasi un adulto. Comincio a rendermi conto che le ragazze hanno le tette.
12 - Perchè le ragazze hanno sempre il mal di pancia una volta al mese????
13 - Ultimo anno di medie. Mi leggono il mio diario nascosto. Scoprono che sono innamorato di lei. Lei mi dice " tanto non me ne frega niente di te". capisco che la vita non è un cartone animato.
14 - 11 settembre 2001: primo giorno di scuola alle superiori. Mi salvo dai bulli raccontando barzellette
15 - Suo figlio non è stato ammesso all'anno successivo. Sfida persa
16 - Primo bacio.
17 - PEACE!!! FUCK BUSH! una ragazza via l'altra
18 -  la mia prima raccomandazione elettorale" mi raccomando, non votare Berlusconi, vota Ulivo!!"
19 - Le amicizie finte finiscono. Quelle vere cominciano.
20 - OH!RIZZONTI!, VIDEO E BLOG
21 - L'arte comincia a prendere il sopravvento!!!
22 - cassa integrazione, progetti in atto, progetti interrotti
23 - Musa ispiratrice
24 - Il bivio
25 - Quarto di secolo
26 - Giacca e cravatta???
27 - Teatro, cinema.. e recito!
28 - Inutile, lavoro non si trova..
29 - Che anno di merda
30 - Eccoci

Nessun commento: