Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

domenica 31 dicembre 2017

Foto della Settimana/297-298-299-300 / OLERON MOVIE EDITION!!!

Buongiorno amici del blog,

in questo ultimo giorno dell'anno vogliamo farvi vedere ben 4 foto della settimana, ma non 4 foto qualsiasi.

Come avrete potuto notare, abbiamo finalmente pubblicato il nostro ultimo lavoro " Oleron", che potete vedere in prima pagina sul nostro blog, e sulle piattaforme Youtube e Vimeo.

le foto che vogliamo farvi vedere, sono prese direttamente da una delle scene che abbiamo girato per il film. Insomma, vi facciamo vedere un po' di "dietro le quinte".
Nelle foto compare, oltre a Dado e Steve, anche Paola, che ha recitato nel film ( e che ancora la ringraziamo per l'aiuto e la professionalità dimostrata)
Queste foto, oltre a far vedere il nostro impegno, ritraggono anche la nostra voglia di crescere e migliorare sempre di più, e con "Oleron", che vi invitiamo a vedere e condividere, abbiamo raggiunto un nuovo traguardo nella nostra "carriera". Un traguardo  che però non ci ferma, ma ci sprona a migliorare sempre di più. Quindi, un anno pregno di novità, di ricchezze artistiche e non. Nulla da dire al 2017.
Quindi grazie a tutti e ci vediamo nel 2018 con ulteriori novità!!

Oh!Rizzonti!


p.s.Sarebbe inoltre da far notare che con queste foto, abbiamo raggiunto la foto della settimana numero 300! cioè, finiamo l'anno col botto!!!

Nessun commento: