Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

venerdì 27 luglio 2007

Siti Consigliati

Ciao a tutti.
Noi Oh!Rizzonti! che da poco abbiamo aperto questo blog, stiamo facendo il massimo per renderlo leggibile e di vostro piacere.
Vorremmo farvi notare dei siti di nostro interesse che potete trovare alla vostra destra:
Emergency: Il sito dell'associazione a cui noi siamo molto attaccati, stimatori e sostenitori ormai da anni, nonchè ne consideriamo il suo lavoro e il suo impegno nei luoghi di guerra molto importante.
Stupidexe: Sito un po più leggero, dove potete trovare una vastissima collezione di giochi e video divertenti a go go, sempre molto aggiornato, contiene anche cazzate varie. (Come mi suggeriscono).
Wikipedia: Grandissimo e importante sito, la prima enciclopedia online autogestita e soprattutto libera, potete trovare di tutto. Ve lo assicuriamo.
Beppe Grillo Blog: Il blog senz'altro più famoso d'Italia, dove l'ormai ex comico (diventato di sicuro il più importante contestatore di governi e multinazionali, invidiato da mezzo mondo, quello civile), ogni giorno pubblica post di largo interesse politico e sociale, con l'aggiunta di humor nero. Contiene la campagna "V-Day".
Dopo questo elenco vi consigliamo di farci dei bei giri. Ciao.
OH!RIZZONTI!

Nessun commento: