sabato 28 luglio 2007

News

Ciao amici del Blog, vi proponiamo alcune delle notizie di questi giorni:

1- Su Second Life arriva il primo gruppo di missionari, idea di Civiltà Cattolica che si propone di evangelizzare il mondo virtuale, come si dice: "In Cielo, in Terra e in ogni altro non luogo".

2- Uno studio condotto da 2 tedeschi rivela che la "Nuvola di Fantozzi" (Quella che segue il malcapitato che va in vacanza con continui strascichi di pioggia) esisterebbe davvero, per il fatto che durante l'weekend la possibilità di piovere è più alta che nel corso della settimana.

3- Una notizia più triste è che durante quest'estate sentiamo ancora parlare del bullismo scolastico, che è diventata a tutti gli effetti una piaga, in questo caso c'è l'accusa di un ragazzo diciasettenne di essere stato invitato ad andarsene via dalla classe con "Vai via sei gay", con questo atto tutta la classe e i suoi compagni hanno seguito la professoressa nella sua iniziativa di bullismo, il ragazzo dopo di che si è ritrovato bocciato, sembra che il bullismo abbia contagiato pure gl'insegnanti distogliendoli dalla loro posizione. è anche il caso di dire che ormai il modello della scuola è diventato Corona. Il nostro blog è contrario e si oppone vivamente contro ogni forma di bullismo.
NO AL BULLISMO.

4- Concludiamo con una notizia migliore per tutti i fan della serie di "Star Trek", c'è un grande ritorno quello dell'originale capitano Spock che a 76 anni ritorna sul set del nuovissimo film atteso per la fine dell'anno.
PACE & PROSPERITA'.

OH!RIZZONTI!

P.S. Voglio dire agli amici che sono in bicicletta e che non salutano un loro amico che prima di tutto:
1- Non gli uccido.
2- Non gli faccio del male. (E soprattutto non glielo mai fatto).
3- Etcetera Etcetera.
Potrebbero anche salutare per essere persone civili.
Per chi era sulle biciclette forse può capire. Grazie.

Nessun commento: