venerdì 24 agosto 2007

Tanti Auguri e Figli Femmine!!!

Non ci vogliamo buttare nel gossip, per carità lo odiamo, ma questa notizia piccante ve la diamo, vi diciamo che una delle due figlie di Bushetto ha intenzione di convolare a nozze, naturalmente con un stagista. Bè la notizia non è tanto importante ma spero che dal sorriso di questa bella bionda possa almeno cambiare la dinastia di questi Bush, sperando che i suoi figli non scelgano le scriteriate e stupide scelte che il nonno Bushino e il bisnonno Bushione Senior presero, perché dopo due generazioni di Bush guerrafondaia e in arrivo il fratellino mi sembrano davvero troppo per dover assistere a un ennesimo Bush.

Tanti auguri e figli Femmine!!!

Un'altra stupida notizia su cui non vorrei perdere troppo tempo e che due deficienti si sposeranno, lui eterno scapolo e trombatore di modelle, lei da un paio di anni put... (Non voglio far nomi, è da stupidi non capire chi sono, gli ultimi scemi che si devono sposare sono loro), avranno come testimoni di nozze nientemeno che il Cavalier Bellachioma e il suo cagnolino da riporto Emilio Fede, anche se io ci vedo più i testimoni all'altare che gli sposi.

Arminio.

1 commento:

linkXte ha detto...

Ciao, il tuo blog è interessante se vuoi puoi promuoverlo, inserendo una recensione per categoria sul mio nuovo blog: linkperte.blogspot.com

linkXte