Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 1 ottobre 2007

DIRITTO AL CUORE - AIUTIAMO EMERGENCY!


Diritto al cuore.. questa è la parola d'ordine per aiutare EMERGENCY...
Ora mi spiego... Emergency, per chi non lo sapesse, è un' associazione umanitaria nata in Italia nel 1994, e aiuta le vittime di guerra nel mondo senza guardare il credo politico, religioso e altro.
Costruisce ospedali permanenti nei luoghi di guerra e addestra il personale del luogo come medici e infermieri per poi essere del tutto indipendenti, senza poi contare le innumerevoli altre cose che fa.... gli Oh!Rizzonti! fanno parte di questa associazione ormai da qualche anno, e ne vanno più che fieri.. e vogliamo parlarvi di questa campagna indetta da emergency, che si chiama appunto "diritto al cuore".. per capire bene di cosa si tratta, leggetevi questo dal sito di Emergency:


DIRITTO AL CUORE

Nel marzo 2006, Emergency ha dato avvio alla campagna “Diritto al cuore” per costruire un ospedale di cardiochirurgia in Sudan, un centro di eccellenza per garantire cure altamente specializzate e gratuite ai malati del Sudan e dei nove paesi confinanti.
Il 19 aprile 2007 lo staff di Emergency ha operato la sua prima paziente: Sunia, una ragazza di 14 anni che non avrebbe avuto altra possibilità di essere operata gratuitamente da uno staff altamente specializzato.
Emergency ha voluto il Centro «Salam» per condividere anche con i malati africani i progressi della scienza medica: non solo assistenza sanitaria per i bisogni di base, ma anche cure altamente specializzate per affermare e praticare il diritto a essere curati per tutti gli esseri umani.
Se in Europa si può guarire – ci diciamo – anche in Africa si deve guarire.
E così è stato per le oltre 200 persone operate finora dallo staff di Emergency.
Oggi, perché il Centro «Salam» possa continuare a crescere, Emergency riprende la campagna “Diritto al cuore”: dall’1 al 31 ottobre sarà possibile inviare un SMS al numero 48587 del valore di 1 euro per tutti gli utenti Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia oppure effettuare allo stesso numero una chiamata da rete fissa Telecom Italia del valore di 2 euro.

Avete capito allora? si tratta di una cosa buona gente... poi un euro.. cosa vi costa?
Un euro a noi non costa nulla, per molta gente può fare la differenza.... e vi invitiamo a divulgare questa cosa a tutta la gente che conoscete.. mi raccomando eh?
E se volete conoscere meglio emergency, abbiamo messo il link del sito nel nostro blog... andate a darci un occhio, eh?

RICORDATE.. DAI CELLULARI UN EURO AL NUMERO 48587!!!

Gli Oh!Rizzonti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per il vostro immancabile sostegno amici Oh!rizzontiani.