lunedì 1 ottobre 2007

SIT IN A MILANO PER LA BIRMANIA

Ciao amici del blog... gli Oh!Rizzonti! erano al sit in di milano di sabato pomeriggio ( il 29 settembre per la precisione), per protestare pacificamente contro la repressione della manifestazione pacifica dei monaci e della popolazione Birmana contro il regime dittatoriale.
Purtroppo degli Oh!Rizzonti! c'era solo Dado ( infatti Arminio non poteva, ma c'era spiritualmente).
Prima di farvi vedere le foto fatte voglio dire un paio di cose:
Questo sit in è stato bello, infatti esserci stato vuol dire essersi schierati contro l'ingiustizia e il massacro che sta avvenendo in Birmania,inoltre ho conosciuto un sacco di gente simpatica.
L'unica cosa "negativa", e la metto fra virgolette perchè non è che sia stata così grave, è stao un ragazzo che ho visto con una bandiera di Rifondazione Comunista..
allora... io non dico niente... te credi in un partito e vieni al sit in, nulla in contrario, ma far vedere la bandiera secondo me (Dado) è stato se non sbagliato perlomeno fuori luogo. Infatti il sit in era di stampo pacifista, promosso da Amnesty Internetional, non da un partito. E poi scusate.. ma il comunismo non ha fatto anche lui dittature e tanti morti? Il mio discorso è che secondo me quella bandiera non ci andava.. ecco tutto. Era solo un ragazzo ed è stata l'unica bandiera di stampo politico che ho visto (precisazione)
Ora eccovi alcune foto:

Foto varie e simpatiche:





Ed eccovi qua i cartelli



Oh!Rizzonti!
p.s. L'opinione espressa sulla bandiera di Rifondazione comunista è un opinione personale di Dado

Nessun commento: