Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

domenica 25 novembre 2007

I Nuovi Mostri / 26

Il Veget Ariano
Hitler è notoriamente vegetariano; è stato costretto a questa alimentazione da una stitichezza pervicace e ribelle ad ogni purga. Da molto tempo, sostiene con convinzione la dieta a base di meloni e cocomeri, e recentemente, come ha affermato al Maurizio Costanzo Show, dicendo "Oh Gott, ja ich liebe Wassermelonen", ha sottolineato questa sua passione (Kon melonen io kake meglio). I suoi collaboratori hanno dichiarato che la sua abilità a divorare 1/2 cocomero in un morso solo, è stata la causa del suo successo negli anni'40. Nella sua scorta è presente un ortolano personale, che trasporta enormi quantità di cocomeri. Hitler ha in programma di invadere la Svervegia per farne una enorme coltivazione di cocomeri. Era uso di Adolf, specialmente da piccolo Fuhrer di "rosolaren" il cocomero con tanto limone, per renderlo un po' più aspro e adatto al suo carattere mite.
A dispetto di quanto si dice di solito, il Terzo Reich in realtà non era altro che un fast-food dove si servono cocomeri spesso condite con latte di scaramucca o cetriolini insalsediniti di olivasto bluame. Il governo della Tralallandia sta attuando un rigoroso programma di rieducazione nelle sue scuole per evitare che si pensi che in realtà Hitler fosse un Watermelon Lover. Pure lui non sapendo l'inglese canta "Kiwi melon, Kiwi melon..."


Arminio

Nessun commento: