Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 29 novembre 2007

MESSAGGIO DI BIN LADEN. CREDERCI O NO?

Buongiorno amice del blog... è stata trasmesso un file audio recante la voce di Bin Laden che dice cose interessanti... come sapete gli Oh!Rizzonti! sono a favore della teoria che gli attacchi dell'11 settembre 2001 siano stati commessi dal governo Americano stesso.. purtroppo pare non ci siano conferme ufficiali riguardo la veridicità di questo file, ma vi riporto qua sotto l'articolo preso dal sito dell Ansa.
Comunque.. gli Oh!Rizzonti! sono sempre e comunque CONTRO ogni tipo di guerra e violenza e non affianchiamo il terrorismo, sia ben chiaro.

Oh!Rizzonti!

AFGHANISTAN: BIN LADEN A EUROPEI, NON SOSTENETE GUERRA
BEIRUT -
Il leader della rete terroristica al Qaida, Osama bin Laden, ha esortato gli europei a non sostenere la guerra in Afghanistan, in un nuovo messaggio audio diffuso dall'emittente tv panaraba al Jazira.
L'emiro del terrore si e' rivolto ai ''popoli europei'' invitandoli a ''mettere fine'' alla loro partecipazione alla guerra in Afghanistan.
''Come ho detto gia' in passato, gli eventi che hanno scatenato la guerra (in Afghanistan) sono stati una risposta all'alleanza americana-islraeliana in Palestina e io me ne prendo la responsabilita''', ha detto in un nuovo messaggio audio il leader di al Qaida Osama bin Laden, con un evidente riferimento agli attacchi negli Usa dell'11 settembre 2001. ''In quegli eventi, gli afghani, i loro governo e il popolo non hanno alcuna responsabilita''', ha detto ancora il leader di al Qaida, ricordando che ''il governo dei taleban aveva allora chiesto agli Stati Uniti di mostrare le prove del loro presunto coinvolgimento'' negli attacchi a New Yotrk e Washington. ''Le prove non sono state fornite e gli Stati Uniti hanno lanciato il loro attacco e l'Europa li ha seguiti. A voi europei vi dico: rifiutate la oppressiva politica americana'', ha quindi esortato bin Laden nel suo messaggio, la cui autenticita' non puo' essere provata e di cui al Jazira ha trasmesso solo alcuni estratti.
Nel messaggio bin Laden ha inoltre accusato i Paesi che partecipano al conflitto in Afghanistan di ''non aver rispettato il codice di guerra: la maggior parte delle vittime dei vostri raid sono donne e bambini e voi lo sapete bene che le donne non combattono, ma le avete colpite anche in periodi di stabilita'''

Nessun commento: