Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 27 dicembre 2007

LA CACCA PORTA FORTUNA

...Davvero.... la cacca porta fortuna... leggete cosa è successo a questo signore..

USA: SCIVOLA SU CACCHE DI PICCIONI, RISARCITO CON 6 MILIONI DI DOLLARI
WASHINGTON -
Si era rotto l'osso del collo scivolando sulle cacche di piccione sui gradini d'ingresso a una stazione della metropolitana di New York e ne ha sofferto le conseguenze per anni, ma ora è stato ripagato con gli interessi. L'amministrazione della metropolitano newyorchese è stata condannata a pagare 6 milioni di dollari di risarcimento a un ex portiere di condominio, per aver omesso di pulire le scale dagli escrementi degli uccelli.
Shelton Stewart, 56 anni, ha raccontato al New York Post di aver trascorso anni d'inferno dopo l'incidente, avvenuto nel 1998. Con la schiena a pezzi e una frattura al collo, a suo dire curata male, per oltre cinque anni Stewart ha avuto seri problemi di mobilità. L'uomo scivolò sugli escrementi mentre scendeva verso una stazione della metropolitana nel Bronx. Con i soldi che presto gli saranno versati, ha detto, comprerà una casa e porterà figli e nipotini a Disney World.

Nessun commento: