Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 17 gennaio 2008

IL PAPA SCRIVE AGLI OH!RIZZONTI!

Ebbene si amici del blog... il nostro Papa, Benedetto XVI, a scritto una lettera a noi Oh!Rizzonti!, chiedendola di pubblicarla sul blog... noi ovviamente abbiamo accettato:

Kari amici Oh!Rizzonti!,

kui è il fostro papa ke vi scrife una letterra.
Kualke ciorno fa ero in Vaticano ke stafo ciocando alla Play station. Il cioco era kome il bowling, ma al posto di birilli c'erano omossessuali da puttare giù.
A un cero punto arrifa mio amico che mi dice: "papa, non ti vogliono all'università, dicono che poi non c'è dialogo con te.. parli solo te a gli altri devono stare in silenzio. Poi protestano anche per una frase che hai detto nel 1990"
Io papa zono rimasto di stukken.. c'è kualkuno ke non fuole pene a papa? Io triste yà.
Poi per kuella frase... non mi rikordo csa ho manciato a colazione, e folete ke rikordi una cosa di oltre 10 anni fa? però mi sembra di ricordare... c'entrava Galileo.. e la rotazione degli astri, o kualkosa del cenere.. komunkue fi dico crande verità... la terra non cira intorno a zole, ma neanche zole cira intorno a terra.. TUTTO CIRA INTORNO A PAPA, PAPA KOME OMNITEL.. TUTTO CIRA INTORNO A ME!!
E poi kuesta kosa ke kon me non c'è dialoco... tutti possono parlare e rispondere con me... pasta ke kuello ke si dice mi fada pene.. kapiten??
Ho scritto a foi per dire kueste kose.. ezzendo foi Oh!Rizzonti! molto seguiti nell' Internetorum.
Zaluto cordialmente tutti kuanto foi fratelli carissimi

Il fostro amatissimo papa

Benedetto XVI

Oh!Rizzonti!

P.s. Si tratta di satira comica... chiedo scusa a chiunque si fosse offeso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti dico solo che..la scomunica è vicina!!!

hihihihihihi