Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

domenica 20 gennaio 2008

MARZORATI ASSESSORE DEL CEMENTO

Buongiorno amici del blog... allora.. gli ambientalisti sono quelle persone che ci tengono all'ambiente, e fanno tutto il possibile per difenderlo..

Ma se venite a fare un giro nel paese di Seveso (provincia di Milano, in Brianza), troverete l'assessore Marzorati, il quale da sempre si definisce ambientalista, “padre fondatore dell’associazionismo ecologista sevesino, dei verdi e del circolo legambiente“, ed è, oltre che ex-vicesindaco, l’assessore alla tutela e sostenibilità del territorio e presidente dell’agenzia Innova 21 per lo sviluppo sostenibile.

Ma come può un uomo così impegnato per l'ambiente, coprire di cemento aree verdi? Forse si è convinto che il cemento fa respirare meglio degli alberi?

Come può un "ambientalista" far costruire case su case in aree verdi e anche boschi che dovrebbero essere protetti?

Eppure fa tutto questo.... il caso di cui vogliamo parlare riguarda un giardino chiamato amichevolmente giardino della magnolia. Si trova nel centro storico di Seveso, e non si può non notare, essendoci al suo interno una grande magnolia vecchia più di cento anni!!
Quindi è anche di valore storico. Ma questo giardino era di un privato, che ha venduto al comune questo terreno, e ora vogliono costruirci sopra una palazzina, lasciando però la grande magnolia, in modo da poter sembrare ambientalisti.
Ma a noi, veri sevesin, (essendo il buon Dado di Seveso,) non vogliamo questo... non possiamo permettere che un angolo di verde, uno dei pochissimi rimasti in città, sparisca nel cemento. Tutto per colpa di una giunta comunale che si reputa ambientalista.. a presto metterò il link per un video che abbiamo fatto su questo argomento.
ANCHE PERCHE' OGGI, I LAVORI DI "PULIZIA" OVVERO RADERE TUTTO AL SUOLO, SONO INIZIATI!! FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!!

DADO, UN SEVESINO AMBIENTALISTA

Nessun commento: