O L E R O N

O L E R O N

DAL 27 DICEMBRE E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SUL NOSTRO NUOVO CANALE VIMEO, IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN LUNGOMETRAGGIO INTITOLATO O L E R O N, TRATTO DA UN RACCONTO DI STEFANO BENNI.
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

Argomenti:

lunedì 18 febbraio 2008

AGGIORNAMENTI SUL GIARDINO DELLA MAGNOLIA

Buongiorno amici del blog... è giunto il momento di scrivere un post di aggiornamento sul giardino della magnolia di Seveso.

Allora i lavori sembra che stanno per iniziare.... nel giardino si vedono le tipiche reti arancioni dei lavori in corso, nonchè varie impalcature..... ma per ora è tutto in stallo.
Ma allo stesso tempo è forse venuta fuori una buona notizia, ovvero:
Nel giardino della magnolia si trova una specie di edificio/magazzino/non so, e si dice che verrà buttato giù solo quello, e il giardino resterà intatto. Ma legambiente dice che "resterà in piedi solo la Magnolia" di conseguenza viene da pensare che butteranno giù tutto. E il dubbio rimane.
Forse riusciamo ad avere i progetti di quello che vogliono fare e a quel punto sapremo tutta la verità. Per ora rimaniamo in guardia e sopratutto ci indignamo per ciò che Legambiente e Marzorati a Seveso stanno facendo per proteggere l'ambiente, ovvero NIENTE.
Fra un po' metteremo on line un altro video contenente altri obbrobri di cemento costruiti da Legambiente.

Ci sentiamo gente, e W L'AMBIENTE!!!!

Nessun commento: