Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 6 marzo 2008

FATE UN REGALO A CHI NE HA BISOGNO

Buongiorno amici del blog... è il buon Dado che vi parla...ho da poco compiuto 21 anni.. e già.. sto invecchiando... ma sono come il vino.. invecchiando miglioro.
E contravvenendo alla legge dei compleanni, la quale dice che" se festeggi prima del tuo giorno, porta sfiga", ho festeggiato 2 giorni prima con degli amici, e festeggierò anche domani con altri... magari festeggiando un po' anche dopo compenso la sfiga..
Comunque Sabato 1 marzo sono stato a casa si una nostra amica, la quale aveva la casa libera... eravamo in 5, ma ci siamo divertiti lo stesso.. giocando a poker fino alle 4 del mattino (solo fish senza soldi veri). E' finita con la vittoria mia e di una mia amica, con la quale mi ero messo in società, e abbiamo vinto tutto il malloppo con una coppia di 2.
A parte questo volevo dirvi quale è stato il regalo... semplicemente ho detto ai miei amici che non volevo regali, ma se volevano potevano darmi dei soldi, i quali sarebbero poi andati a Emergency... e così è stato!!! La loro generosità ha portato una cifra di 70 euro, la quale appunto andrà ad aiutare che sta peggio di noi.
E questa cosa ve la consiglio caldamente... fate anche voi una cosa così... al vostro compleanno fate il regalo a fin di bene.. una colletta fra tutti festeggiati, e poi date il ricavato in beneficienza.. visto che noi abbiamo tutto, possiamo avere la possibilità di aiutare gli altri!!!!
Ciao a tutti!!

PEACE AND LOVE FOREVER

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehi, buon compleanno Dado! Anch'io ho fatto la stessa cosa per il mio compleanno l'anno scorso! (ehm, io sono un pelino più anzianotta, eheheh!)! Sappi che se ti candidi avrai sicuramente il mio voto!!!! Dado for president!!!!!!! ;-)