Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 15 aprile 2008

FOTO DELLA SETTIMANA / 39: VELTRUSCONI?


Ebbene si... VELTRUSCONI E' NATO!! Si parlava tanto che avrebbero fatto un accordo dopo le elezioni.. tutto falso.. LO HANNO GIA' FATTO PRIMA!! Si sono detti " chiunque di noi due salga, cerchiamo di non romperci le palle, ok? Così freghiamo più roba"Sono d'accordo su tutto... fanno finta di litigare.. SVEGLIA GENTE!! BEATI QUELLI CHE HANNO VOTATO DADO!!! E parafrasando Beppe Grillo " Le cose vere sono quelle che non sappiamo".
Benvenuti nell'ennesimo governo della menzogna e dell' inculo al popolo.
Questa è una mia ipotesi, quella di Dado, il quale dice queste cose con rabbia e delusione, dovute al fatto che abbiamo una politica e una classe politica schifosa... probabilmente mi sbaglio.. il buon Arminio mi fa notare che il famoso Veltrusconi sarebbe nato se ci fosse stata un pareggio fra i due partiti. Ma forse è la mia coscienza che mi fa vedere complotti dappertutto... se è vero che non ci sono accordi, allora prepariamoci ad un governo falso e ingannevole, (vedendo il leader..). Un solo consiglio se permettete: in qualunque caso state attenti all' informazione che vi propinano. Cercate e guardate bene, prima di accettare le parole di un giornale.
Scusate il piccolo sfogo di Dado, molto amareggiato e arrabbiato e anche un po' confuso. Se avete commenti o cose da dire, parlate, non abbiate timore
Dado

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io taccio.
Il nemico è sempre in ascolto.