Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

domenica 20 aprile 2008

I Nuovi Mostri / 44

Il Paradosso di Ferrara.
(La Scomparsa dei Comunisti)
Ebbene cari amici del blog, vi svelerò la risposta alla domanda che vi assale da lunedì, da quando i Comunisti dopo 60 anni sono di punto spariti del tutto dal parlamento ma anche dalla nostra vita quotidiana, quella di ogni giorno, senza più problemi di "Questione Morale" o di Etica... Ma la domanda è:
"Che fine hanno fatto tutti i Comunisti in Italia e nel mondo?". "Se sono scappati, dove sono ora?".
Ebbene oggi per voi ho la risposta a queste e altre domande:
L'Università di Stalin ha condotto questa ricerca sulla scomparsa dei Comunisti, e tutte le tracce portano a Giuliano Ferrara, si proprio lui, quello che ce l'ha con l'Aborto. La teoria formulata è che in tutto il suo peso si nascondono tutti i milioni di Comunisti scomparsi, ecco sono scomparsi perchè mangiati da Ferrara, che per il paradosso del comunismo che recita: "Il sintomo primario del comunismo è la fame, soprattutto quella per i bambini (Specialmente se cinesi e bolliti)". Ma il problema del nostro Giulianone è che si è mangiato prima tutti i figli dei comunisti (che ancora inspiegabilmente erano scampati alla fame dei genitori) e poi i suoi genitori, portando alla scomparsa della razza dei Comunisti.
L'unico problema è che adesso il Platinette Barbuto è ingrassato a dismisura, e si aspetto il rigetto da comunismo.
Dopo questa eloquente scoperta spero che nessuno stia male o si offenda, se credete di essere comunisti vi conviene stare lontani il più possibile da Ferrara...

Arminio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

voi non potreste diventare Einstein neppure al cinema.
gente squallida come voi è addirittura peggio di Calderoli, lui almeno ha milioni di Italiani del nord che lo votano.
voi non siete in grado neppure di fare i consiglieri di circoscrizione...........per fortuna

OH!RIZZONTI! ha detto...

MA CI SEI O CI FAI?
HAI LA CODA DI PAGLIA?
COSA C'ENTRANO I " CONSIGLIERI DI CIRCOSCRIZIONE"?

E POI UNO CHE FA PASCOLARE I MAIALI PER NON FAR COSTRUIRE MOSCHEE, TI SEMBRA UNA PERSONA MATURA A TAL PUNTO DA FARE IL VICE PREMIER?
CI VUOLE GENTE INTELLIGENTE E RESPONSABILE IN PARLAMENTO.. E PUTRTOPPO CE NE SONO POCHI.

Anonimo ha detto...

allora voi siete esclusi a vita

OH!RIZZONTI! ha detto...

Ma se ti stiamo tanto antipatici, perchè continui a venire sul nostro blog? Noi siamo apolitici, e facciamo satira, non patteggiamo per nessun partito.E non vogliamo entrare in politica. Se non hai il senso dell'umorismo e l'umiltà di accettare una critica satirica riguardo un politico, sono fatti tuoi. Se ti diamo fastidio non venire più sul nostro blog.

Sinceri saluti dagli Oh!Rizzonti!