Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 23 aprile 2008

THE STORY OF MR. BASTA parte 1

In questi ultimi tempi gli Oh!Rizzonti!, buoni, pacifici, pacifisti e divertenti, hanno scoperto di avere un terribile nemico... un misterioso personaggio che si aggira fra i meandri di internet.. e si fa chiamare "basta". Sesso indefinito, età sconosciuta, provenienza sconosciuta ( probabilmente viene dalla Padania..). Ma come è cominciato tutto ciò? Ecco un breve riassunto:

21 aprile 2008, ore 13.44

Il buon Arminio quel giorno era in visita nel blog del nostro amico Bruno, il quale disegna vignette satiriche riguardo la politica e non solo. A una vignetta riguardo a Calderoli e alla sua presunta carica a vice premier, il buon Arminio scrive un commento simpatico.

Che splendida notizia. Se lui diventa vicepremier, tutti noi possiamo diventare Einstein.Il Grugnito delle Libertà è gentilmente offerto da Rovagnati!Peace and Love Foreve!!!

Si può notare la simpatia e la satiricità di codesto commento.

21 aprile 2008, ore 16.46

Qualche ora dopo, sul nostro blog, compare lui... il misterioso Basta, il quale, dopo aver letto il commento lasciato da Arminio sul blog di Bruno,decide di lasciare un commento a noi, sul nostro blog. E precisamente diceva questo:

voi non potreste diventare Einstein neppure al cinema.gente squallida come voi è addirittura peggio di Calderoli, lui almeno ha milioni di Italiani del nord che lo votano.voi non siete in grado neppure di fare i consiglieri di circoscrizione...........per fortuna

Il buon Dado, alle ore 18. 13 dello stesso giorno, leggendo questo commento, non capisce.. ma dopo una consultazione con Arminio, capisce tutto, e decide di rispondere a basta, lasciando un commento di risposta:

MA CI SEI O CI FAI?HAI LA CODA DI PAGLIA?COSA C'ENTRANO I " CONSIGLIERI DI CIRCOSCRIZIONE"?E POI UNO CHE FA PASCOLARE I MAIALI PER NON FAR COSTRUIRE MOSCHEE, TI SEMBRA UNA PERSONA MATURA A TAL PUNTO DA FARE IL VICE PREMIER? CI VUOLE GENTE INTELLIGENTE E RESPONSABILE IN PARLAMENTO.. E PUTRTOPPO CE NE SONO POCHI.

22 aprile 2008, ore 12.47

Ritorna basta, e cerca di rispondere per le rime alla risposta di Dado, con questo breve commento:

allora voi siete esclusi a vita

Ma alle ore 12.58 dello stesso giorno, ovvero pochi minuti dopo, Dado, con la sua proverbiale calma, li lascia un commento degno di nota:

Ma se ti stiamo tanto antipatici, perchè continui a venire sul nostro blog? Noi siamo apolitici, e facciamo satira, non patteggiamo per nessun partito.E non vogliamo entrare in politica. Se non hai il senso dell'umorismo e l'umiltà di accettare una critica satirica riguardo un politico, sono fatti tuoi. Se ti diamo fastidio non venire più sul nostro blog.Sinceri saluti dagli Oh!Rizzonti!

Dopo di che.... ma ci risentiamo alla prossima puntata!!

NON PERDETEVI THE STORY OF MR. BASTA parte 2

Nessun commento: