Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 23 aprile 2008

THE STORY OF MR BASTA parte 2

Ed ecco la seconda parte della storia di Mr. basta, l'inquietante personaggio presente nel nostro blog. Nella prima parte, avete potuto conoscerlo, e ora continuiamo con questa incredibile storia.

.. Nel frattempo, il giorno 21 aprile, il buon Arminio aveva messo un post molto simpatico, nel quale c'era scritta solo una frase ripetuta più volte, ovvero:


Era la nostra prima risposta sul blog a basta.. un confronto non più fatto con i commenti, ma con i post.

Noi Oh!Rizzonti!, sul nostro blog, mettiamo delle piccole notizie, di fatti che accadono nel mondo, più o meno importanti, o comunque degne di note, e c'era la notizia che in Paraguay, dopo 60 anni, è salito al governo la sinistra. Ci sembrava un'articolo degno di nota e lo abbiamo messo. Ma a questo punto dalle tenebre di internet ritorna basta, il quale, vedendo la scritta "sinistra", non ci vede più dalla rabbia, e ci scrive questo commento esattamente il 23 aprile 2008 alle ore 10.13:

avete ragione, siete proprio adatti al Paraguay.un paese povero e così arretrato, dominato da 30 anni di dittatura para-fascista, in cui un vescovo rivoluzionario (e non-pedofilo) è riuscito a prendere il potere, ha bisogno dell'aiuto immediato di tutte le persone sensibili ed intelligenti; anticapitaliste, pacifiste, antiglobalizzazione, antiamericane, come voi.siete sprecati in italia, dove vi tocca sbattervi fra feste, manifestazioni, circoli gay, concerti rock e puttanate sui blog.fossi in voi non perderei l'occasione, in fondo potreste ritrovarvi anche in un bel servizio su rai 3.

Ma alle 12.45 dello stesso giorno, ovvero circa 2 ore dopo, Dado legge il commento, e scopre che basta ha un potere che non aveva manifestato prima, ovvero il sarcasmo. E Dado, con stile Ghandiano, gli risponde così:

Basta, noi Oh!Rizzonti! non siamo persone litigiose... cavolo dai.... capisci o no che è una cosa scherzosa? Hai il senso dell'umorismo sottoterra? Non prendertela.. é solo satira, roba che dovrebbe far ridere.. se a te non fa ridere, va bene, ma non arrabbiarti.. te lo dico con il cuore... poi mettiamo le notizie che secondo noi sono più importanti o comunque degne di nota. Poi io (Dado) non ho mai visto rai 3, perchè ho l'antenna stupida che non prende tale canale. Ci piace il rock, non mi pare una brutta cosa. Non siamo gay, e a volte ci capita di partecipare a manifestazioni pacifiste, e ci andiamo per manifestare il nostro dissenso alla guerra.. la politica non c'entra.. Distinti Saluti dagli Oh!Rizzonti!

E per ora basta non si fa più sentire... e il 23 aprile sera il buon Arminio, un po' scazzato, scrive un post dedicato a basta... leggetevelo perchè merita... DEDICATO A BASTA

Ed ora una piccola considerazione. Gli Oh!Rizzonti! hanno deciso di non rispondere più a Mr. basta... infatti non possiamo stare i giorni a rispondere a questo misterioso individuo.
A noi non da fastidio il fatto che ci scrive commenti, a noi i commenti piacciono se sono intelligenti, scritti con simpatia, e non ignoranti e qualonquisti, perchè per criticare, bisogna prima conoscere. E con questo, si spera, finisce l'avventura di Basta Vs Oh!Rizzonti!

E se vi siete persi gli antefatti di tutto ciò, ecco la PRIMA PARTE

Nessun commento: