Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

sabato 19 aprile 2008

Vota Dado / Atto Finale (Ma Anche No)

Buongiorno amici del blog, la campagna elettorale si è conclusa. Il Partito DadoCratico a purtroppo perso.
In queste elezioni abbiamo preso un numero di voti leggermente al di sotto delle nostre statistiche, accappararci i voti nulli, tramite il premio di maggioranza di Dado, il quale ci avrebbe fatto prendere tutti i voti non contati, ma ciò non è successo, per motivi burocratici.
E' stata una bella avventura, durata quasi un mese e più, e in questo periodo abbiamo costruito un partito dal nulla, abbiamo fatto molta strada, ma l'abbiamo fatto insieme e grazie a voi, e al vostro contributo. E noi ne siamo stati onorati di poterlo fare con Voi e per Voi!
Avevamo un'ottima lista, e se fosse andata bene, sarebbe stata capace di formare un buonissimo governo, pronto per tutte le problematiche che affliggono questo paese (Non è compresa la politica)... Avevamo un ottimo programma ricco e sostanzioso, che avremmo potuto mettere in atto. Ma così non è stato.
Ma è andata così, ma noi non ci fermeremo, faremo, essendo l'unico gruppo d'opposizione in parlamento, un'ottima opposizione perchè noi non ci dimentichiamo di chi ci ha aiutato. Ma contro questa forte maggioranza ci opporremo senza se, e senza ma... Tranne se ci offriranno poltrone o denaro. E perciò formeremo un governo ombroso. Non sappiamo cosa voglia dire ma va bene lo stesso.
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato, sia materialmente, come per esempio candidandosi per noi, come ministro, sia semplicemente come simpatizzante.
Grazie a tutti coloro che ci hanno disprezzato, perchè col loro modo di fare ci hanno sempre spronato a fare di meglio!

GRAZIE A TUTTI!
Da DADO, ARMINIO & il PD.

1 commento:

BC. Bruno Carioli ha detto...

La presente per rammentarvi della disponibilità da me manifestata a far parte del gabinetto Dado ( s'intende nel caso di vittoria). Allorquando vi accingeste, come desumo dal vostro pregiatissimo comunicato , a formare fattispecie governo occulto, infrascato, ombroso, coperto et similia, sappiate che io sono amante del sole e dell'aria aperta.
Aperta, ma senza correnti.
;-)