Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 1 aprile 2008

Vota Dado - Ho Bisogno di Tè

Abbiamo Disperato Bisogno di Tè!
Perciò Convinci 5 Amici a Votare per il PD.
Il coraggio trasforma le nostre vite, e spesso rende possibili i nostri desideri.La volontà di credere nasce dalla speranza di cambiare noi stessi e le persone che amiamo. Ho il diritto di sognare un altro cammino. Devo credere nel mio Paese. Voglio un futuro diverso e questa è la mia opportunità.
Puoi aiutarci in tanti modi:
  • Sostieni la Raccolta Fondi (Rapina qualcuno e consegnaci il maloppo, ruba i soldi ai tuoi genitori e la misera pensione della nonnina e mandacela);
  • Diventa Volontario Online;
  • Diventa Volontario sul Territorio (Costringi con la forza, con armi di ogni tipo, intimando alle più persone possibile di andare a votare per il PD e Dado, sono concessi anche attentati, estorsioni e rapimenti);
  • Iscriviti al nostro sito! (E fai quel c....... che vuoi!).
Il 13 e 14 Aprile, Vota PD. Vota Dado Presidente!
Un'Italia Nuova. Si Può Fare. (Ma Anche No!)

1 commento:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Pronto a fare il ministro.
Avrei giurato di aver già dato la mia incondizionata disponibilità.
Chiedo umilmente scusa.
E smentisco ! I soliti media che fraintendono.
Ciao. ;-))