Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 2 aprile 2008

I Nuovi Mostri / 44

Comunisti Cinesi: Con Profondo Rispetto Parlando
di Marco Travaglio

"Ho un profondo rispetto per la Cina, per la sua civiltà e per il suo potere economico". (Silvio Berlusconi, intervista a Newsweek, 30 marzo 2008).
"Leggetevi il Libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi". (Silvio Berlusconi, comizio elettorale, Napoli, 26 marzo 2006).
"Siamo scontenti di queste affermazioni che sono completamente prive di fondamento. Le parole e i comportamenti dei leader italiani dovrebbero favorire la stabilità e lo sviluppo di relazioni amichevoli tra l'Italia e la Cina". (nota del ministero degli Esteri cinese dopo le affermazioni di Silvio Berlusconi, Reuters, 28 marzo 2006).
"Ma è storia, mica li ho bolliti io i ragazzini! Se poi viviamo in un paese dove non si può nemmeno esprimere una certezza, un fatto che è storico...". (Silvio Berlusconi, dopo la nota del ministero degli Esteri cinese, La Repubblica, 28 marzo 2006).
"I cinesi ci stanno mangiando vivi e dobbiamo mettere dazi e quote". (Giulio Tremonti, ministro dell'Economia, all'epoca e anche nel prossimo futuro, nel caso in cui il Pdl vincesse le elezioni, La Stampa, 28 marzo 2006). (31 marzo 2008).
P.S. Ultim'ora:
"Se vengo ancora intercettato ed escono le registrazioni, lascio l'Italia". (Silvio Berlusconi, durante un comizio ad Ancona). Cosa stiamo aspettando ad intercettarlo, ma tanto si sà che non manterrà la promessa.
"Se le tasse sono troppo alte, è giusto mettere in atto l'evasione o l'elusione fiscale". (Leggi su). E' da sempre che lo fà. Non è una novita.
Ricordate che se non volete finire male. Dovete Votare DADO!

Nessun commento: