Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 14 maggio 2008

E' TUTTO UN COMPLOTTO

Buongiorno.. io, Dado, sono tornato sul blog, dopo che il mio computer si era rotto. E sciocco sono stato a pensare ad un semplice virus. E' stato tutto un complotto!!
COme non sapete, la Svizzera e gli Stati Uniti non mi stanno particolarmente simpatici... e hanno deciso di vendicarsi..
Le diaboliche menti Svizzere, con l'aiuto della tecnologia U.S.A., si sono infiltrati nel mio computer, e mi hanno immesso il terrificante virus "Grovolato". Il nome deriva dalla fusione dei nomi groviera e cioccolato. Infatti questo virus prima provoca buchi nei vari sistemi del pc, dopodichè ti squaglia tutti i circuiti, come il cioccolato al sole... e lo schermo a un certo punto mi è diventato tutto marrone, e poi sono apparse le due bandiere, Svizzera e U.s.A., con sotto scritto " Attento.. il nemico ti osserva!"
Il buon Dado non ha paura.. il buon Dado sfida questo sistema crudele e spietato. NON MI ARRENDERO' MAI!!!!

Dado

4 commenti:

Anonimo ha detto...

professione: pacifisti

vedendovi sembrereste molto più: finocchi

OH!RIZZONTI! ha detto...

Però ci piace molto quella zoccola di tua mamma...
Spero che tu sia pronto per sapere chi fra noi 2 è tuo padre...
Arminio.

Anonimo ha detto...

ciao raga...
quello a cui ho preso...in prestito l'immagine in formato "flash" con Bush e il contatore, ci ha cazziato e come potete vedere sia nel vostro che nel mio blog, adesso appare una demenziale battuta al posto dell'immagine.
Scriverò a questo tipo (il suo sito è www.aboyandhiscomputer.com) per congratularmi per il suo attaccamento al copyright, a discapito di certe "battaglie" che dovrebbero essere condivise e portate avanti da tutti.

Anonimo ha detto...

correggo il tiro: quel tizio dell'immagine di Bush col countdown è stato molto gentile e disponibile e mi ha informato che la "censura" dell'oggetto in questione non è dovuta a ragioni di copyright, bensì a una procedura (che non ho ben capito) che credo parta in automatico. In ogni caso, mi ha ufficialmente fornito l'immagine:se volete la posso inviare per mail. salutiiiii