Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 13 maggio 2008

Marco l'Imbavagliato:


Cari amici non vorrei dilungarmi nel caso che come ben ormai sapete tutti, sul giornalista Marco Travaglio era ospite della trasmissione "Che Tempo Che Fà", e da questa intervista ne è nato un butiferio a mio avviso insensato, perchè ormai conoscendo l'ottimo Travaglio, non è uno stupido e uno che spara frasi a caso come si vede spesso in tv, ma è una persona onesta che calcola ben bene ogni sua affermazione, come son ben supportate le sue dichiarazioni su Schifani (Che Dio non ci ha salvati dalla sua elezione al soglio del Senato, poveri noi).
Vi riporto l'ottimo articolo di Paolo Flores d’Arcais dal titolo suggestivo: "Siamo tutti Marco Travaglio, se siamo ancora Democratici" (usato apposta per le affermazioni di sostegno a Schifani dell'opposizione cioè del PD, ormai robaccia) sul sito di Micromega, a cui sono supportate le dichiarazioni di sostegno a Travaglio di Sabina Guzzanti, Dario Fo, Moni Ovadia e Pancho Pardi (senza dimenticare Beppe Grillo).
Sempre sul sito di Micromega potrete trovare la vita e la fedina penale di Shifani tratta dal libro di Travaglio e Gomez: "Se li Conosci li Eviti".
Buona lettura e non fatevi trarre in inganno dai tg Rai che si sono subito schierati dalla parte di Schifoani (senza contare i tg merdaset), e state lontani dal Pd che come averte Dario Fo: "Questo schizzare di indignati prelude a un'azione questa volta sì preconfezionata e terribile. Bipartisan. Finalmente destra e sinistra si ritrovano coinvolte dentro a una medesima cultura: quella dell'insofferenza verso la satira e la denuncia di ogni illecito".
Arminio.

Nessun commento: