giovedì 15 maggio 2008

La moglie obbediente

Cari amici del blog... essendo gli Oh!Rizzonti! pacifisti e molto comici, ogni tanto ci piace rallegrare i nostri visitatori con storielle divertenti.. e non siamo maschilisti, quindi ci piace mettere questo genere di storielle... e inoltre agli Oh!Rizzonti! piacciono le donne e non discriminiamo in nessun modo gli omosessuali. ( chi ha orecchio da intendere intenda).

'C'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero 'avaro.'Poco prima di morire, disse alla moglie.... 'quando muoio, voglio che tu prenda tutti imiei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell'aldilà.E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con lui. Beh, poi morì. Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica. Quando fu finita la cerimonia, e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse,'Aspettate un momento!' aveva una piccola scatola di metallo; si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa. Chiusero la bara e la portarono via. E quindi la sua amica le disse,'Ragazza, sapevo che non eri così tonta da mettere tutto quel denarola dentro con tuo marito.'La moglie fedele rispose, Senti, io sono una persona credente; non posso tornare sulle mie parole.Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con lui. 'Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui!?!?!? 'Certo che l'ho fatto', disse la moglie. L'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno....... Se riesce a incassarlo se li può spendere tutti.'
Manda questa storia ad ogni donna furba che conosci, ad ogni uomo che pensa di essere più furbo delle donne!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Orgogliosi di essere così.................decerebrati ex finocchi

Anonimo ha detto...

etero......non praticanti eh, eh, eh

OH!RIZZONTI! ha detto...

Che simpatia anonimo!! Ma visto che secondo te siamo "finocchi", e i finocchi ti stanno sulle palle, perchè continui a visitare il nostro blog? MA forse... si, ho capito.. sei gay anche tu e vuoi proporci di fare una cosa a tre.. PORCELLONE!!!
Parlando seriamente noi Oh!Rizzonti! non siamo omosessuali, e non siamo razzisti verso gli omosessuali, ma siamo contro quelli come te, che con ignoranza e qualonquismo fanno commenti stupidi e inappropriati. Non ti stiamo simpatici? non ti piacciamo? Non venire più sul nostro blog.
Saluti dagli Oh!Rizzonti!

Gaetano ha detto...

OMOSSESSUALITAAAA'' COSA CI VUOI FARE!!!
Complimenti per la simpatia anonimo, degna di quelli che fanno le pubblicità in radio.