Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 5 maggio 2008

Quando gli imbecilli imperversano ovunque

Un ragazzo di 29 anni a Verona è stato ucciso a botte da un gruppo di naziskin. Il motivo? Pare che questi ragazzi gli avessero chiesto una sigaretta, il ragazzo ha detto no, e questi l'hanno pestato a morte. Questi naziskin erano pure degli ultrà.
E ora il buon Dado si incazza e si sfoga.
Sono ragazzi di buona famiglia, alcuni vanno ancora a scuola, vanno allo stadio. E cosa fanno nel tempo libero? Visto che loro si credono fighi vanno in giro a pestare e a fare casini. D'altronde al giorno d'oggi alcune curve di stadi sono degli ottimi campi di addestramento, campi dove deficienti, non persone, fanno violenze e disordini perchè non hanno nulla da fare evidentemente. E sono di estrema destra, ma non è questo il male. Il male è che non hanno la minima idea di cosa voglia dire. Picchiano la gente, picchiano il diverso e si credono nazisti, ma se gli vai a chiedere perchè non ti sanno rispondere o come minimo ti pestano perchè gli hai fatto una domanda per loro sgradevole. Ragazzi schiavi dell'ignoranza e del qualunquismo più estremo, ragazzi annoiati che vogliono farsi grandi urlando slogan che non sanno nemmeno loro cosa voglia dire, ragazzi che vanno allo stadio e rovinano lo sport facendo i coglioni.
ESTREMISTI POLTICI IGNORANTI DI TUTTA ITALIA,
SIETE DEI COGLIONI.
Dado

Nessun commento: