Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 2 luglio 2008

Le Favole di EMERGENCY

Amici del blog, vi informo che da questa settimana parte un'iniziativa molto interessante, sul sito del Corriere della Sera.
Parte questa settimana il progetto "Leggere per Emergency": un appuntamento con le novelle dei bambini di guerra lette in video da vari artisti italiani. Si inizia con Giovanni (seguito da Aldo e Giacomo) che legge la fiaba "Il ragno e il gallo" (guarda il video) raccontata dai piccoli pazienti del Centro Pediatrico di Emergency in Sierra Leone.
Vi invitiamo se di vostro interesse di seguire questa interessante e simpatica iniziativa.

Il Ragno e il Gallo:
Il gallo e il ragno erano vicini di casa da molto tempo; abitavano in un villaggio al limitare della foresta e si facevano buona compagnia. Ogni mattina si davano il buongiorno e si informavano sulla notte trascorsa e ogni sera sorseggiavano insieme un bicchiere di acqua di zenzero guardando il sole che andava a dormire. Un giorno il gallo fece all'amico una proposta interessante: (continua...).

Nessun commento: