Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

venerdì 31 ottobre 2008

Licio Gelli presenterà un programma televisivo

Articolo di Maso Notarianno da Peacereporter

Annunciata la sua trasmissione 'Venerabile Italia' su Odeon Tv

Non solo daranno una trasmissione televisiva al maestro venerabile Licio Gelli, già capo della loggia massonica P2, coinvolta in innumerevoli episodi delittuosi, che spaziano dai reati comuni contra persone e patrimoni alle stragi politiche, alle trame golpiste, persino coinvolta nel rapimento e nell'omicidio dell'onorevole Aldo Moro.
Solo questo, in chi ha presente chi è quel delinquente di Licio Gelli, provoca un sentimento di indignazione e rabbia feroce, (e persino nausea, in chi scrive).
Ma il delinquente si occuperà proprio di ricostruire, sul suo programma e con ospiti illustri quanto lui, quella storia del '900 che ha contribuito a plasmare a colpi di illegalità e di trame assassine.
Perché non affidare a Donato Bilancia, a Mailat, e Rudy Guede un programma che spiega come conquistare il cuore delle fanciulle? O a Rosa Bazzi e consorte un programma sul buon vicinato? O a Annamaria Franzoni un programma sulla cura dei figli?

Ma quando questo Paese tornerà normale?

Per avere informazioni su chi sia Licio Gelli e su cosa sia la P2 CLICCATE QUI

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: