Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 1 dicembre 2008

Ciarrapico, Uno di Noi

Giuseppe Ciarrapico riceve il Premio Bonifacio VIII.

Per la Pace nel Mondo...

Il 22 novembre 2008, in Ciociaria, più precisamente ad Anagni, è stato consegnato il premio Bonifacio VIII per la pace. A ritirare l'onorificenza anche il senatore Giuseppe Ciarrapico. La dicitura precisa del premio, di cui si leggono ampie cronache sui quotidiani dell'editore, è così riportata: "Premio Internazionale Bonifacio VIII per il 705° anniversario della Perdonanza bonifaciana", una manifestazione organizzata "dall'Accademia Bonifaciana di Anagni, presieduta dal cavalier dottor - cito testualmente eh... - Sante De Angelis". Le cronache parlano della presenza, tra gli insigniti di: Sua Eccellenza Cardinal Giovanni Lajolo presidente del governatorato dello Stato della Città del Vaticano; Sua Eccellenza Monsignor Andrea Gemma, vescovo di Isernia e Venafro; Padre Ciro Benedettini, vicedirettore della sala stampa vaticana; Fra Mauro Johri, Ministro generale dell'ordine dei frati minori cappuccini; Sua Eccellenza Alejandro Emilio Valladeres Lanza, Decano del corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede; Senatore Nicola Mancino; Onorevole Irene Pivetti e poi tra generali e altri spicca: "Senatore Giuseppe Ciarrapico, Imprenditore, storico ed editore".
Dichiarazioni del senatore medesimo: "Onorato di ricevere un premio in ciociaria e anche se sono di origine abruzzese sono orgoglioso di essere un ciociaro di adozione, soprattutto perché i ciociari sono gente grintosa e proprio qui, con il senatore Andreotti, abbiamo reso onore a chi combatte per la pace con un premio a Mikhail Gorbaciov".

Nessun commento: