Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 15 dicembre 2008

Foto della settimana / 69


Buongiorno amici del blog... l'immagine parla da sola. Noi Oh!Rizzonti! lo diciamo da sempre, lo continuiamo a dirlo e continueremo a dirlo all'infinito...
LA GUERRA PER LA PACE NON ESISTE, E' UN'EMERITA STRONZATA INVENTATA DAI MASS MEDIA E DAI GOVERNI PER CONVINCERCI CHE IL MASSACRO DI PERSONE CHE AVVIENE NEL MONDO A CAUSA DI MOLTE GUERRE SIA GIUSTO!!!
La guerra è il più infimo sistema di risoluzione che possa esistere, e noi italiani, parlando di casa propria, stiamo dando il nostro contributo a questi massacri. Non ci credete?LEGGETE L'ARTICOLO.
Aprite il vostro cuore alla pace, alla non violenza.. incominciamo dal nostro piccolo, schieratevi sempre contro la guerra, poichè essere indifferenti vuol dire essere pro guerra. In guerra non ci sono vincitori, solo vinti, e l'unico che ci guadagna è il becchino.
Peace and love for a better world!!!
News
Stupidario
Giornalista Iracheno getta scarpe contro Bush durante un intervista a quest' ultimo. Dopo il fatto, Bush raccoglie un scarpa, la annusa e esclama" Ritratto tutto: ho trovato le armi batteriologiche."
Frase del giorno
"... quando lo conobbi (...) mi disse che era talmente depresso da non avere nemmeno la forza di suicidarsi."
Frase tratta dal libro "Che fine ha fatto Mr. Y"

Nessun commento: