Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 14 gennaio 2009

Cessate il fuoco...?


Buongiorno amici del blog. Dall'insostituibile sito di Peacereporter vi metto qua sopra un grafico riguardo il lancio di missili. Interessnte... poi qui sotto un articolo riguardante il cessate il fuoco ( si spera ) raggiunto in Israele. Poi sotto ci sono link vari sempre riguardo a questa situazione.

Hamas ha accettato la proposta egiziana per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. Lo riferisce l'agenzia di stampa egiziana 'Mena'.
Il movimento palestinese ha accettato la bozza egiziana dopo tre giorni di consultazioni al Cairo con il capo dei servizi segreti egiziani, Omar Suleiman. L'Egitto domani informerà Israele della decisione di Hamas. In mattinata due componenti della delegazione di Hamas, provenienti da Damasco, erano partiti per la capitale siriana, mentre altri tre dello stesso movimento, arrivati da Gaza, erano rimasti al Cairo.
Secondo il quotidiano israeliano 'Haaretz', nel corso di una riunione dello stato maggiore della Difesa la maggioranza dei generali si è espressa a favore di un immediato cessate il fuoco.
L'agenzia 'Aki-AdnKronos' riporta la testimonianza di un responsabile di un agenzia dell'Onu: "Nelle ultime ore abbiamo ricevuto segnali da parte dell'esercito israeliano che indicano come l'operazione militare a Gaza potrebbe finire molto presto".

Ma a gaza i morti sono oltre mille

Le conseguenze a lungo termine delle bombe israeliane, comprate dagli Usa

News

Obama dice no a Guantanamo... lo farà?
Thailandia: vietato qualsiasi dissenso
Nel 2008 calato il numero di esecuzioni negli Usa
Clima: o si cambia o si muore
Coltivare Canabis non è reato se non matura

Frase del giorno

Tutta la guerra si basa sull'inganno
Sun Tzu

Nessun commento: