Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 20 aprile 2009

Foto della settimana / 87 - Piccolo sfogo


Buongiorno amici del blog. Sono state due settimane piene, per un po' tutti forse.
dal terremoto in Abruzzo, noi Oh!Rizzonti! abbiamo messo un po' di notizie, riguardo anche come aiutare e tutto il resto. E partendo proprio da questi fatti che il buon Dado, voleva lanciare un piccolo sfogo che ho nel cuore. A molti di voi molto probabilente non piacerà quello che dirò, ma non mi interessa. Io dico quello che penso e me ne vanto.
Inizio con il dire complimenti a chi costruisce casa con la sabbia di mare in zone sismiche, provocando crolli e morti durante i terremoti. Voglio fare i complimenti a queste persone perchè staranno bene con la loro coscienza, visto che per fare queste cose bisogna essere proprio dei mangia soldi, approfittatori, avidi e pezzi di merda in generale. Io spero invece che un puntino di rimorso cresca nella loro coscienza, e cresecendo, possa, come un cancro maligno, distruggerli interiormente.
E mi dipsiace pensare che queste stesse persone la passeranno liscia. Infatti se voi credete che la giustizia farà il suo corso, indagando e arrestando i responsabili, vi sbagliate di grosso.
Questa gente, e mi riferisco a ingegneri, geometri, assessori, sindaci, politici vari in generale che fanno tutte queste cose, non gli capiterà nulla, poichè sono loro stessi che comandano le alte sfere, e i giudici italiani non hanno abbastanza palle, oppure sono corrotti a loro volta.
Lo sport italiano infatti non è il calcio ma il magna magna e lo scarica barile, di cui siamo campioni del mondo. Quando succedono disastri o altro, infatti, daranno la colpa a qualche stupido capro espiatorio o a gente che non c'entra niente, i cosidetti pesci piccoli.
Mi date dello stupido perchè non voto. Anzi, rifiuto la tessera elettorale. Siete voi gli stupidi che vi fidate di certa gente. E mi rifersico a chiunque voti, di destra e sinistra. La politica in Italia è morta. Berlusconi, uomo d'affari, che non considero un politico, poichè per me è solo uno che è salito al potere per parasi il culo da vari processi e altro, ma le gente pernsa che sia uno di destra. Stupidi. Non gliene fraga niente della politica. E mi dispiace per la gente di destra che lo vota, credendo in bene. Vi sbagliate in verità. E poi non parliamo della sinistra. La sinistra in italia è morta. Ultimamente si è incarnata in un patetico partitino, il PD, che io ritengo, e qua spero che molti mi diano ragione, come una casa senza fondamenta.
Si, sono disgustato da questoe da molto altro, sono disgustato e deluso da molte cose, ma io no mi arrenderò a questi loschi individui. Cercherò sempre di combattere per un Italia e un mondo migliore, sperando anche in una politica migliore, ma non ci giurerei troppo.
Se quello che ho deto vi ha dato fastidio, fatti vostri. Io dico quello che penso e con la coscienza, io sono a posto.
Avrò altro da dire, molto altro ma per ora direi basta.
E ricordo che questo sfogo è di Dado.
Dado

3 commenti:

Nicola ha detto...

sei un grande...

bruno ha detto...

Non solo dado si sfoga così :-)

Anonimo ha detto...

Infatti speriamo che i responsabili pagano per quello che hanno fatto.